Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@rinosorrentino segui il punto 1 che hai indicato
la quota minima è di 2.0 ovviamente
-
@anonymous ok grazie. e i restanti 17 euro dei 25 di bonus? posso usarli la settimana successiva per le 5 scommesse oppur euna unica da 17?
-
@rinosorrentino usali la settimana successiva all'interno delle scommesse qualificanti settimanali
-
Questo post è eliminato! -
Ho il bonus 25€... invece di fare le 4 schedine da 2€ posso farle da 5€? Perché alle bancate inferiori a due euro nn mi fa fare la modifica ke avete postato.... quella di poter bancare sotto i due euro
-
@woolly74 fa 4 scommesse da 2€ tutte uguali e poi su betfair banchi una volta tutto assieme
-
@anonymous che intendi con "banchi tutte insieme"? Puoi farci un esempio?
-
@giovidipa fai 4 puntate separate sullo stesso esito da 2€ l’una su sisal. poi nel calcolatore metti 8€ nell’importo puntata e banchi quanti ti viene indicato
-
@anonymous Grazie mille
-
Ottimo... quindi posso puntare lo stesso esito 4 volte su sisal... grazie grazie
Naturalmente io metto sul calcolatore BR -
scusate ma solo a me questa settimana non sono stati accreditati tutti i punti? ho fatto 5 giocate entro la domenica ma non ho abbastnza punti..come mai?
-
-
550 punti mi sono stati dati anzichè 2750..sapete dirmi perchè?
-
ok, ho capito, sono pirla!
-
Ma per la Fase 2: Posso giocare 5 volte la stessa scommessa da 5€ o devono essere 5 eventi differenti?
-
a completamento della domanda di vincegerva1998, le scommesse devono essere minimo a quota 2?
-
@vincegerva1998 va bene la stessa scommessa, @oddsk22bet si deve essere a quota minima 2 come dice la guida
-
Una domanda: ho letto che i punti sisal vengono accreditati sempre di giovedì, ma si intende il giovedì della settimana successiva?
Perché io sta settimana (che è la mia primissima) ho già aperto 5 schedine, solo che alcune partite giocano nel weekend, quindi diciamo che prima di questo giovedì avevo già aperto tutte e 5 le scommesse ma le partite non si erano ancora tutte concluse. -
@filoz sì, settimana successiva dato che hai tempo fino a domenica per qualificanti, sono sono così bravi da prevedere il futuro.
-
Ragazzi per il bonus benvenuto bisogna ricaricare 100 euro. Ho inserito il codice promozionale "SCOMMESSE-225" e mi dice "Il codice promozione è scaduto o non valido". Qual è il problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet