Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 e quando mi verranno dati i €5 bonus?
-
@Sarteen il giovedì della settimana successiva, ti verranno dati dei punti con cui dovrai riscattare il bonus scommesse
-
@Chomp96 non voglio seccarti ma vorrei capire il meccanismo... quanto ci perdo bancando?
-
@Sarteen ci perderai quanto ti mostrerà il calcolatore nel momento della giocata, dipende dai rating a cui giochi, in generale dalla seconda fase si riescono a guadagnare circa 3/4€ a settimana
-
Io ho aperto il gioco qualche giorno fa, ma per problemi con paypal non son riuscito a depositare né ad effettuare scommesse. Le 40 settimane presumo siano già partite, ma la scommessa di 100 euro è ancora valida?
-
Salve, probabilmente la domanda è già stata chiesta ma :
le 5 scommesse separate della fase 2 possono essere 5 scommesse sulla stessa partita? -
@angelino97 sì
-
@loopsa Grazie!
-
@IceLoom hai 15 giorni di tempo per piazzare la scommessa iniziale da 100€, le 40 settimane sono già partite
-
@Sarteen Il bonus della scommessa da 100 ti verrà accreditata entro le 72 ore dalla verifica del documento. Per la fase 2, il bonus viene erogato di giovedì.
-
Questo post è eliminato! -
poiche sto alla fase 2, e devo piazzare l'ultima schedina della settimana di 5 euro, è possibile aderire a questa promo ?? mica influisce sulle 5 scommesse settimanali e nn mi accreditano i punti sisal??
-
@Chomp96 infatti non ho capito perché per la prima week è possibile fare s4 schedine di sole 2€
-
@Danielsan puoi aderire senza problemi, non inficia la seconda fase
-
@samuele-tricomi perché nella prima settimana hai già piazzato la scommessa da 100€ a quota 2, quindi ti basta rispettare solo il requisito di fare 5 scommesse per ottenere il bonus per la seconda fase e non anche il dover scommettere 25€, in quanto con la prima scommessa già ne hai scommessi 100
-
@Chomp96 ah okay grazie per il tip
-
Ma per la fase 2 devo scegliere solo partite con quota maggiore di 2 o anche inferiore?
-
@Alias quota maggiore o uguale a 2
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buongiorno ragazzi,
ho ricevuto questa esclusiva, ma se io attivo il codice, mi si cancella il bonus dei 5 euro settimanali?
poi per sfruttarlo dovrei ricaricare tipo 67 euro giusto? e poi con quei 67 euro posso fare 5 scommesse in modo da ricevere i 5 euro la prossima settimana? o mi conviene puntare prima i 67 in modalità RF e poi piazzare 4 scommesse da 2 euro per il bonus settimanale? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet