Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@woolly74 se via nel programma fedeltà e clicchi sui tuoi sisal point sulla destra vedrai una piccola finestra dove si vede a cosa fanno riferimento i sisal points che hai
-
@chomp96 anche da cellulare si può vedere? Xké nn lo trovo... vedo solo i premi e il saldo
-
@woolly74 da cellulare non ti saprei dire , puoi provare al massimo a mettere il sito in modalità desktop
edit. comunque te ne accorgi quando arrivano
-
@chomp96 ok grazie mille... scusa la mia confusione, ma quindi i sisalpoint delle scommesse nn fanno parte del bonus?
-
buonasera io settimana scorso ho piazzato la scommessa da 100....piazzato il bonus da 25....e mi è stato detto qui dallo staff che per la prima settimana non dovevo scommettere 25 euro in 5 scommesse da 5 ma venivano contati anche i 100 quindi avrei dovuto soddisfare il requisito delle 5 scommesse e che bastavano altre 4 scommesse da 2 euro per i requisiti del bonus.....io ho piazzato 4 scommesse da 3 euro l una perchè con 2 euro su betfair la bancata era sotto la soglia minima....mi sembrava di aver letto che il bonus veniva dato in punti sisal e che bisognava sbloccarlo.....per adesso non mi è arrivato nulla....e entro domenica devo piazzare 5 scommesse da 25 per la seconda settimana......vorrei capire che fine ha fatto il bonus da 5 euro....grazie a tutti in anticipo
-
@woolly74 i sisal point che ottieni scommettendo sono un piccolissimo extra
-
@super7777 hai scommesso rispettando la quota minima?
-
-
le altre 4 intendi ?....rispettando la quota minima
-
ciao ragazzi per esperienza il bonus da 25 euro entro quando arriva dalla fine della partita? Spererei che arrivasse prima di domenica in modo tale da poterlo sfruttare e poi piazzare le 5 scommesse per il bonus da 5 euro
-
@stefano-chiocca entro 72 ore dall’invio del documento, l'hai inviato?
-
@sykes91 sisi ancora la settimana scorsa, solo che purtroppo non avevo la liquidità per depositare immediatamente e quindi ho dovuto aspettare oggi
-
@stefano-chiocca comunque aspetta 72 ore dal termine della partita. anche se non riuscirai a piazzare le altre scommesse con il saldo bonus fa niente, tanto hai 40 settimane di scommesse da fare! se non è questa, è la settimana dopoo che usi il bonus
-
@sykes91 si in effetti hai ragione! E comunque dovrò scommetterle tutte 5 vero? La prima puntata dei 100 euro valeva come qualificante solo la prima settimana?
-
@stefano-chiocca si e si
-
ciao non accettano il versamento dei 100 (tramite paypal)euro ma il mio credito è sufficente e nessun bookmaker mi ha dato problemi prima. è mai successo a qualcuno?non so come ricaricare il conto appena aperto per accedere al bonus
-
Martedì ho piazzato la scommessa di 100€, quindi mi restano da fare altre 4scommesse da 5€ entro domenica giusto?
-
@blackpearl81 in teoria puoi farle anche da 2 euro le rimanenti 4, perchè il limite minimo di soldi (25 euro) lo hai raggiunto, ti rimane solamente da soddisfare il numero minimo di puntate! E occhio che siano tutte a quota di minimo 2
-
@lupin8 sisal da quanche problema con paypal, se puoi prova a depositare con carta
-
@stefano-chiocca grazie mille. Posso usare lo stesso evento e scommettere 4 volte sullo stesso risultato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet