Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno, ho provato a fare questo bonus, ed ho questo problema, ieri ho scelto la puntata.. eibar v villareal, puntare e bancare su eibar. fatto la puntata, non sono riuscito a bancarla per mancanza credito. oggi nonvi è piu sull'oddsmatcher, come posso fare?
-
Se non c è su odsmatcher dovrebbe comunque esserci su betfair la partita, apri il calcolatore metti importo giocato e quota scommessa, inserisci la nuova quota banca e ti dirà da solo quanto bancare....forse è rozzo ma io avrei gia fatto cosi...
-
Ma quando è che si alzano le percentuali di rating? Ora per trovare una partita con 2 di quota bisogna giocare partite con 93% di rating. E' normale o conviene aspettare un po di tempo per partite migliori?
-
@BomberBo esatto, utilizzali sperando di vincere
-
@Mmelo hai già fatto la prima scommessa da 100€?
-
@leveni dipende dalla quota a cui banchi, più è alta e più soldi ti servono su betfair
-
@vespa8012 apri manualmente il calcolatore: https://www.ninjabet.it/calcolatore, inserisci l'importo puntato e la quota a cui hai puntato e poi metti la quota che vedi su betfair per bancare quell'esito
-
@Montaxer non c'è un periodo preciso, puoi però aspettare i weekend dove generalmente le partite aumentano e quindi hai maggior probabilità di trovare rating alti
-
#@Anonymous si e la ho vinta a quota 2 sul bookmaker
-
@Mmelo ok, comunque sì, puoi già piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti al bonus settimanale
-
Perfetto, e tra lunedi e sabato piazzo le altre 5 giusto per qualificarmi alla seconda settimana se non ho capito male? Se mi confermi che è giusto per me cin questa benvenuto son apposto.
-
@Mmelo esatto
ps. tra lunedì e domenica compresa
-
La domenuca la conto come giorno ultimo per far finire le partite....in più ho notato una cosa con le bancate che voglio sperimentare, e gli importi piccoli son l ideale per far esperimenti.
-
Salve, quando effettuo un prelievo su Sisal lo stato del prelievo deve risultare semplicemente come: "Pagato" oppure diversamente? Perchè il 2 gennaio ho richiesto un bonifico ma siamo al 4 e non è ancora arrivato ma risulta come "Pagato"
-
@Genzer10 i bonifici impiegano dai 2 ai 5 giorni lavorativi, quindi aspetta che passino almeno 5 giorni lavorativi e poi li contatti
"pagato" significa che dal loro conto ha fatto "partire" i soldi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
iorni lavor
Perfetto, grazie mille!
-
@Anonymous quindi è normale bancare 97 euro e avere una responsabilità di 117 euro?
-
@leveni certo
-
Buonasera a tutti, in merito alla qualificante (nel mio caso importo puntato 100€ quota 2), si può subito prelevare l'eventuale vincita? Devo aspettare che mi accreditano il bonus prima di prelevare? Grazie per la collaborazione.
-
@Flaco puoi subito prelevare se preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet