Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
#@Anonymous si e la ho vinta a quota 2 sul bookmaker
-
@Mmelo ok, comunque sì, puoi già piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti al bonus settimanale
-
Perfetto, e tra lunedi e sabato piazzo le altre 5 giusto per qualificarmi alla seconda settimana se non ho capito male? Se mi confermi che è giusto per me cin questa benvenuto son apposto.
-
@Mmelo esatto
ps. tra lunedì e domenica compresa
-
La domenuca la conto come giorno ultimo per far finire le partite....in più ho notato una cosa con le bancate che voglio sperimentare, e gli importi piccoli son l ideale per far esperimenti.
-
Salve, quando effettuo un prelievo su Sisal lo stato del prelievo deve risultare semplicemente come: "Pagato" oppure diversamente? Perchè il 2 gennaio ho richiesto un bonifico ma siamo al 4 e non è ancora arrivato ma risulta come "Pagato"
-
@Genzer10 i bonifici impiegano dai 2 ai 5 giorni lavorativi, quindi aspetta che passino almeno 5 giorni lavorativi e poi li contatti
"pagato" significa che dal loro conto ha fatto "partire" i soldi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
iorni lavor
Perfetto, grazie mille!
-
@Anonymous quindi è normale bancare 97 euro e avere una responsabilità di 117 euro?
-
@leveni certo
-
Buonasera a tutti, in merito alla qualificante (nel mio caso importo puntato 100€ quota 2), si può subito prelevare l'eventuale vincita? Devo aspettare che mi accreditano il bonus prima di prelevare? Grazie per la collaborazione.
-
@Flaco puoi subito prelevare se preferisci
-
@Anonymous Grazie mille per la disponibilità... buona suerte a tutti
-
Buonasera a tutto il club,
Volevo avere un’informazione sulla fase 2
Io ho piazzato le 5 scommesse per avere il bonus di 5€ ma erroneamente ho piazzato scommesse con quota 1.53.
Volevo sapere se per questo errore ho perso il bonus oppure posso usufruirne settimana prossima.
Grazie mille -
@kcobain87 potrai continuare senza problemi con le settimane successive
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo
-
Ciao a tutti,
devo iniziare la fase 2 ma non ho capito alcune cose.
Nella guida c'è scritto che:- Ogni settimana per le prime 40 settimane dalla registrazione, riceverai un bonus pari al 20% dell’importo totale giocato nella settimana che va da Lunedì alla Domenica, fino ad un massimo di 5€ Bonus.
- La prima scommessa per la Fase 1 vale anche per la prima settimana della Fase 2, se quindi avrai già scommesso 100€, ti basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti alla prima settimana della fase 2.
Perchè dovrei scommettere altre 4 scommesse da 2€ ? la scommessa da 100 euro non copre già il massimo del bonus di 5€?
grazie mille
-
@musiclavinova perche' il bonus te lo danno se fai almeno 5 scommesse a settimana
-
ragazzi giovedì 3 gennaio mi hanno accreditato i sisal point , ho fattto la richiesta e successivamente ti vengono accreditati nella successive 24 ore , sono passate più di 24 ore cosa faccio contatto l'assistenza ?
-
Le 5 scommesse da 5€ a quota 2 posso giocarle tutte e 5 per lo stesso evento giusto?
Quindi faccio 5 scommesse identiche sulla vittoria della squadra 'x' e faccio un unica bancata da 25€ su betfair. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet