Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Mi è arrivato un bonus da parte di mached point, volevo sapere se è sfruttabile.
-
@rosaxbox c’e la discussione apposita in merito è l’esclusiva che ninjabet ha segnalato ieri su telegram
-
@loopsa non ho telegram, ma non c'è qui?
-
@rosaxbox anziché postare in tutte le discussioni lo stesso messaggio, perché non utilizzi il tasto cerca e apri la discussione corretta in cui si parla di quella promo?
-
-
@loopsa l'ho trovata ,grazie
-
ciao, è possibile giocare 5 scommesse separate e identiche sulla stessa partita? Grazie
-
i 25 euro bonus hanno scadenza ?
-
@Chomp96 grazie
-
@ChiaraNinja certo
-
@Alpa97 la scadenza la leggi cliccando su "Bonus". Dovrebbero avere lunga scadenza comunque
-
ragazzi ho appena giocato i 100 euro, per la fase 2 come devo fare? Cosa vuol dire giocate separate?
-
@pellea significa fare schedine separate. avendo già scommesso 100€ puoi ora fare altre 4 scommesse a quota minima 2.00 da 2€ l’una
-
AIUTO URGENTE!!! Ho scommesso 100 euro sulla partita Boston vs walsall sul conto sisal, e ora non riesco a mancare e in più i valori su Betfair sono cambiati.La partita inizia alle 16:00, aiutatemi per favore o perdo 100 euro
-
@leveni Non riesco a *bancare
-
Salve, io ho ancora problemi a riscattare i bonus da 5 euro.Perchè una volta andato nello store e nalla sezione bonus scommesse.Sotto quella da 5 euro c'è il comando VAI che cliccando mi porta in una sezione dove c'è un tasto con scritto : ACCEDI PER RICHIEDERE SUBITO IL PREMIO che purtroppo pero non mi da la possibilità di cliccare.Grazie mille a chi risponderà
-
@leveni quale errore riscontri nel bancare? hai controllato di avere abbastanza saldo per coprire la responsabilità?
-
@simoninja11 accedi prima al conto Sisal e poi manualmente apri lo Store (lo trovi sotto al programma fedeltà)
purtroppo capita che ci sia quel bug su Sisal
-
@Anonymous ho 133 euro nel portafoglio. La responsabilità è di 113, mentre la puntata è di 96
-
@leveni clicca sul saldo e prova a vedere se per caso hai un bonus sport
se comunque depositi ulteriormente ti permette di bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet