Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
-
@Anonymous Ok grazie mille
-
@leveni clicca sul tasto grigio "Annulla selezioni" e poi clicca su "Le Mie Scommesse" (che trovi sempre sulla destra) e allegami un nuovo screen
-
-
npn esce nulla perche ancora devo bancare, adesso faccio lo screen sulla scommessa fatta su sisal
-
@leveni ok, non risulta nulla di abbinato per cui nel calcolatore dell'oddsmatcher metti 2.18 sulla quota banca e banca l'importo che ti dice a quota 2.18
ovviamente la responsabilità sarà più alta quindi eventualmente deposita ulteriormente
-
-
@leveni se in totale dovevi bancare 96.24€ allora va bene, risulta tutto abbinato correttamente
-
@Anonymous ora ho scommesso 100 euro su sisal e in più 91,50 su Betfair
-
@Anonymous perfetto, ti aggiorno al termine della partita, e grazie mille per l'aiuto.
-
Posso giocare tutte le schedine in un giorno?
-
@pellea certo
-
ok grazie, ma come tengo il conteggio delle 40 settimane, cioe da quando a quando?
-
@pellea da quando ti registrai consideri ogni settimana finita ad ogni domenica.
esempio: se ti registri di venerdì allora la prima settimana termina subito alle 23:59 di domenica
-
a ok, su betfai si puo bancare meno di due euro?
-
@pellea certo, ecco la guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
grazie, 40 settimane sono fino a luglio, è normale cosi tanto?
-
@pellea certo, riceverai i bonus della seconda fase per 40 settimane dalla data di registrazione
-
ok grazie
-
@Anonymous ho recuperato i soldi scommessi ed ho anche guadagnato qualcosa. Aspetto la verifica dei documenti per il prelievo e il bonus. Anche su Betfair per il prelievo è necessaria la verifica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet