Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@leveni certo, su tutti i bookmakers è necessaria la verifica dei documenti per poter prelevare
-
buonasera siccome ho fatto il primo deposito di 100 ed ho fatto punta e banca con quota 2 ora dovrei fare 4 scommesse da 2 europer ottenere il bonus dei 5 euro...siccome l importo della bancata è inferiore a 2 euro gicando schedine da 3 alla fine dovrei portare a casa gli stessi risultati giusto
-
@thebigvince facendo 4 scommesse da 2€ sullo stesso evento puoi impostare il calcolatore con 8€ in puntata e bancare una sola volta e poi dividere la puntata in quattro scommesse da 2€ su sisal
-
@Chomp96 non ho capito
-
@thebigvince nel senso che se farai 4 scommesse da 2€ sullo stesso esito e quindi perfettamente uguali puoi bancare direttamente come se ne stessi facendo una sola da 8€, in alternativa per bancare meno di 2€ puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
ho capto allora lo faccio domani cosi vedo se posso trovare una squadra con rating piu alto
-
Ciao a tutti, mi trovo alla 7° settimana di promozione, tutto si è svolto correttamente finora: adesso però i punti Sisal non sono più convertibili in bonus scommesse ma solo in bonus giochi di carte. Qualcuno ha esperienza con questo problema?
-
@carmagnola No.. non è così
Semplicemente devi cliccare su "i tuoi punti" poi su "store" ed infine su "scommesse".. così potrai scegliere di convertire i punti nuovamente in bonus scommesse
-
@Chomp96 provo a fare i calcoli tra la vincita e il bonus
-
@fiddygrande Grazie mille!
-
ciao ragazzi, sono alla 2 settimana e i 5€ me li hanno messi come bonus giochi di carte... ora ho letto che bisognava andare sullo store, non me n'ero accorta in quello automatico. non c'è un modo per farli diventare bonus scommesse? o almeno qualche guida per guadagnarci dai giochi di carte
-
@Mimma purtroppo una volta riscattati non ce modo di trasformarli in un'altro bonus, in ogni caso nella guida è presente il link diretto allo store per riscattare il bonus in scommesse
-
@Chomp96 buongiorno ho appena fatto l'iscrizione per la benvenuto sisal,dopo aver selezionato il bonus dei 225,in fase di scelta di pagamento,postepay etc etc poi mi chiede di inserire il codice promozionale...cosa gli devo mettere? e poi un altra domanda..dice che non posso prelevare con lo stesso circuito??quindi? grazie anticipatamente per la disponibilita'...scusate per le domande ma devo ingranare ancora:) vi chiedo un po' di pazienza:)
-
@positivo lascialo vuoto, basta averlo selezionato in fase di registrazione, certo che potrai prelevare con lo stesso metodo di pagamento con cui hai depositato
-
sei sempre un grande davide....sempre pronto nelle risposte!! Ti auguro una buona domenica...
-
scusa ho detto davide...chomp96....topp:)
-
@Chomp96 perdonami...ma mi sono appena iscritto a sisal,e nella sezione bonus mi dice che non c'e'nessun bonus attivo! che faccio??
-
@positivo è normale, vedrai li il bonus solo una volta che ti sarà stato accreditato
-
quindi procedo con la prima scommessa punto 100 euro...grazie ancora chomp96!!
-
Ho giocato, vinto e convalidato il conto, ma ancora non mi hanno versato i 25 euro bonus, dite che è il caso di scrivere in chat?
In'oltre mi serve parte della liquidita per le multiple william hill, se prelevo annullo il bonus? O mi conviene puntare 20/30 alla volta e spostarli su betfair per poi prelevare da li?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet