Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ragazzi ho ricevuto un bonus che se faccio delle scommesse e perdo ricevo una percentuale.. ora questa promozione potrebbe annullarmi il bonus dei 5€ a settimana?
-
@Mimma nessun problema, puoi tranquillamente sfruttarla, devi però guardare bene i termini e condizioni e vedere se esiste già una discussione in cui se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
qualcuno ha depositato su Sisal con paypal? a me da errore tutte le volte
-
@roquer i casi sono due:
- non hai il conto paypal verificato. per farlo devi accedere al conto, andare nella carta collegata e cliccare su Completa Verifica (o una voce simile)
- hai già utilizzato in passato il tuo conto paypal su sisal. se riapri il conto gioco ti permettono di depositare con paypal solo la prima volta (contattando l'assistenza via chat), poi non sarà più possibile farlo e dovrai utilizzare la carta
-
@Anonymous effettivamente il conto non risulta verificato. strano però sugli altri book non ho avuto problemi.
-
@roquer purtroppo solo Sisal crea questi problemi
-
Buonasera, ho un dubbio che mi attanaglia, ma forse non ho ben compreso il meccanismo essendo alle prime armi. Nella fase 1 punto 100 euro su una scommessa a quota 2,17, quindi deposito i primi 100 euro sul conto sisal. Poi banco, nel mio caso la partita Boavista-Maritimo quota 2,24, 99.09 euro su betfair, il che mi richiede una responsabilità di 122,87 euro che devo depositare. In totale esborso 222,87 euro.
Nel caso in cui dovessi prendere la bancata e perdere la puntata realizzo 94,14 euro. Ma così facendo non ho comunque perso 128 euro (non considerando l'eventuale bonus)? -
@estebaninja se prendi la bancata la responsabilità ti viene restituita. Quindi devi fare bancata vinta meno puntata persa 94,14€ - 100€ = -5,86€. Questo è quello che perdi.
-
@luzio79 grazie
-
Ciao a tutti,
ho fatto tutti i passaggi della fase 2.
Ma quando arrivo a prelevare, (attualmente ho un saldo di 19 euro) sisal mi fa prelevare soltanto 14 euro.
Devo fare un punta e banca con i 19 euro per prelevare tutto? -
@Phelan87 probabilmente hai 5€ di saldo bonus o comunque non prelevabile, quindi gioca 5€ in un punta banca in modalità normale, oppure usali per la seconda fase della settimana prossima
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ciao a tutti,mi sono registrato su Sisal nella seconda settimana di Ottobre,ma decisi di ignorare del tutto la fase 2 perchè ero alle prime armi e piazzando 5 scommesse diverse avevo paura di sbagliare qualcosa (e per 3€ a settimana non ne valeva la pena).Ora però ci ho preso un pò la mano e vorrei usufruire dell'offerta,se non ho sbagliato i conti oggi si conclude la tredicesima settimana dall'iscrizione quindi in teoria avrei altre 27 settimane (e circa 90€) di bonus da sfruttare.Mi basta piazzare 25€ divisi in 5 scommesse (anche sulla stessa partita o è meglio evitare?) o visto che sono stato 'fermo' per mesi ci sono dei problemi?
-
@mrsid7 nessun problema, anche 5 sulla stessa identica partita vanno bene
-
Ciao a tutti!
Ho piazzato la scommessa qualificante oggi (domenica) e ora mi sorge un dubbio.La guida dice che la qualificante vale anche come prima scommessa per la prima settimana della fase 2.
Sapete se vale anche nel caso che la qualificante sia stata piazzata NON nella stessa settimana delle altre 4 scommesse (qualificante -> domenica, fase 2 -> da lunedì successivo)?
Spero di essermi spiegato bene. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@g-rock no, deve essere nella stessa settimana. Se vuoi qualificarti anche alla fase 2 di questa settimana devi piazzare le 4 scommesse oggi stesso, dato che da domani il conteggio di resetta.
-
@Davide azz, me l'aspettavo.
Le restanti 4 scommesse non potrei piazzarle nemmeno volendo, dato che il bonus mi arriverà tra circa 72 ore.
Non credo ci sia alternativa che piazzare 5 scommesse già dalla prima settimana della fase 2.
Ma non c'è un contatore nell'area riservata Sisal che dice quante scommesse mancano per ottenere il bonus?
Comunque grazie!
-
@g-rock puoi piazzare 4 scommesse da 2€ facendo un deposito ulteriore ora, non è necessario che attendi il bonus per piazzarle
-
@Davide ah, ottima notizia, mi fiondo subito sull'oddsmatcher! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Grazie!
-
@Davide facendo le scommesse sulla stessa identica partita è comunque possibile fare un'unica bancata sull'exchange?
Ovviamente mettendo come importo puntata nel calcolatore la somma delle singole puntate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet