Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
sapete per caso se invitando un amico tramite il form per ricevere 9000 punti sisal, chi si iscrive avrà poi anche il bonus di benvenuto? vorrei far iscrivere un mio amico ma non vorrei togliergli la possibilità di fare la benvenuto
-
@punzy no, l'uno esclude l'altro
-
buona sera,
volevo avere una delucidazione circa il bonus sisal "scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)"
sulla spiegazione ninja vedo questa descrizione:Descrizione dell’Offerta
Quando apri un nuovo conto gioco con Sisal e Piazzi una scommessa a quota minima di 2, Ricevi il 25% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 25€ Bonus "entro 72 ore" dalla verifica del conto gioco (valido solamente per nuovi clienti Sisal). Per ricevere il Bonus massimo quindi dovrai scommettere 100€.però sul sito sisal c'è scritto (vedi sotto) che ho tempo 15 gg.
Ai fini dell'ottenimento del primo bonus è necessario, oltre ad avere effettuato la prima scommessa in assoluto sul prodotto Scommesse Sportive (quindi esclusi i prodotti Virtual Race, Ippica, Totocalcio e Totogol) con quota maggiore o uguale 2.00 "entro 15 giorni dal giorno di registrazione", inviare un documento di identità valido a [email protected] entro 30 giorni dal giorno della registrazione; concluso positivamente il processo di convalida del documento entro 72 ore, ti sarà accreditato il bonus.
Mi dite se faccio ancora in tempo.?
-
@fenix26873 Quando ti sei iscritto?
-
@unknown97 il 20 gennaio ho fatto registrazione e inviato documenti.
poi non ho potuto fare subito scommessa poichè su betfair non potevo versare soldi bancata perchè ho cambiato il quantitativo versamento dettimanale ch eme lo hanno confermato dopo sette giorno. -
@fenix26873 Allora entro 5 giorni devi piazzare la qualificante da 100 senno perdi il bonus da 25 euro
-
@Marts grazie mille. la faccio subito.
sei stato prezioso. buona notte -
scusate, le 5 scommesse della setimana devono essere piazzate a giorni separati?
-
@eusebio No le puoi piazzare pure tutte lo stesso giorno
-
vorrei avere un chiarimento: al punto 9.1 c'è scritto di inserire 5 euro nell' importo gioca in modalità NORMALE, se non sbaglio però avendo ricevuto 25 euro di bonus e giocando 5 scommesse da 5 non dovrei attivare la modalità BR (bonus) nel calcolatore poichè l'importo che provvederò a scommettere deriva appunto da un bonus ??
-
@Sax52 Il bonus che otterai facendo le scommesse 5x5 sarà, per l'appunto, un bonus che andrà giocato in modalità BR. I soldi che usi per qualificarti alla ricezione del medesimo invece sono soldi tuoi, quindi devi giocare in modalità normale. I 25€ euro derivati dalla prima parte sono diventati soldi tuoi e dovranno essere trattati come tali
-
Ciao Ragazzi, una info: verso che ora si sblocca il bonus e dove lo trovo?
-
@Mascalz0ne non c'è un orario preciso per il bonus settimanale. Ti verranno accreditati i Sisal Points (quindi li vedi dal Programma Federltà) e dovrai convertirli in saldo bonus scommesse
-
@Anonymous ti ringrazio per la risposta, ma quando vao in programma fedeltà mi dice di aggiornare la privacy e di acconsentire al trattamento dei dati. Quindi ho perso il bonus?
-
@Mascalz0ne quella è un'altra cosa, accetta il trattamento dei dati. il bonus si riferisce a cosa hai selezionato in fase di registrazione (intendo quale bonus benvenuto). se hai selezionato il bonus scommesse allora hai diritto al bonus settimanale
-
Ciao a Tutti
In questa settimana Sisal mi ha rimborsato 20 euro e li ho rigiocati. Ho giocato anche i 5 euro del coupon.
La settimana prossima riceverò i punti anche se ho scommesso solo son soldi bonus? -
@Phelan87 se li hai divisi in 5 scommesse con quota minima 2 si, ti daranno il bonus la settimana prossima anche se hai usato solo saldo bonus
-
@Chomp96 Ok, Grazie Mille!
-
"Ripeti questi passaggi fino a piazzare 5 scommesse da 5€ (puoi piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti)." Ma possono essere piazzate anche sullo stesso risultato in modo da inserire 25 euro nel calcolatore e bancare in una volta sola?
-
@Slavicek certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet