Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Sax52 Il bonus che otterai facendo le scommesse 5x5 sarà, per l'appunto, un bonus che andrà giocato in modalità BR. I soldi che usi per qualificarti alla ricezione del medesimo invece sono soldi tuoi, quindi devi giocare in modalità normale. I 25€ euro derivati dalla prima parte sono diventati soldi tuoi e dovranno essere trattati come tali
-
Ciao Ragazzi, una info: verso che ora si sblocca il bonus e dove lo trovo?
-
@Mascalz0ne non c'è un orario preciso per il bonus settimanale. Ti verranno accreditati i Sisal Points (quindi li vedi dal Programma Federltà) e dovrai convertirli in saldo bonus scommesse
-
@Anonymous ti ringrazio per la risposta, ma quando vao in programma fedeltà mi dice di aggiornare la privacy e di acconsentire al trattamento dei dati. Quindi ho perso il bonus?
-
@Mascalz0ne quella è un'altra cosa, accetta il trattamento dei dati. il bonus si riferisce a cosa hai selezionato in fase di registrazione (intendo quale bonus benvenuto). se hai selezionato il bonus scommesse allora hai diritto al bonus settimanale
-
Ciao a Tutti
In questa settimana Sisal mi ha rimborsato 20 euro e li ho rigiocati. Ho giocato anche i 5 euro del coupon.
La settimana prossima riceverò i punti anche se ho scommesso solo son soldi bonus? -
@Phelan87 se li hai divisi in 5 scommesse con quota minima 2 si, ti daranno il bonus la settimana prossima anche se hai usato solo saldo bonus
-
@Chomp96 Ok, Grazie Mille!
-
"Ripeti questi passaggi fino a piazzare 5 scommesse da 5€ (puoi piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti)." Ma possono essere piazzate anche sullo stesso risultato in modo da inserire 25 euro nel calcolatore e bancare in una volta sola?
-
@Slavicek certo
-
@Anonymous
Buongiorno a tutti, ho un dubbio...
Se aspetto di ottenere tutti i punti dopo le 40 settimana, avrò 110000 punti.. che corrispondono a circa 230/232€..
Non è più vantaggioso?
Se faccio una scommessa finale di 232 con un buon rating non ottengo un guadagno maggiore che utilizzare ogni settimana i 2750 punti?
Grazie -
@blosterc non puoi sbloccare i tagli di bonus maggiori senza avere un livello vip adeguato, per cui a meno che tu non scommetta molto avrai un livello adatto solamente a riscattare bonus da 5€, e poi riscattandoli di volta in volta ottimizzi i guadagni usando il bonus nella qualificante successiva
-
Ah ok grazie.
Non avevo visto il discorso dei livelli...
Grazie mille -
@Anonymous Grazie
-
ciao a tutti,ma se faccio 5 scommesse a setimana da 5 euro quanti punti mi dovrebbero accreditare ogni volta??
-
@mimmo320pro 2750 sisal points (che possono essere convertiti in 5€ bonus scommesse)
-
posso usare i 5 euri di bonus per le 25 euro di scomeesse?
-
@Manuel277 si, puoi farlo
-
salve a tutti ragazzi, ho una domanda da porvi se potete aiutarmi:per ricevere il bonus di 5 euro a settimana devo piazzare 5 scommesse da 5 euro...chiedo se piazzo tutte le 5 scommesse uguali sul exchange posso fare una bancata da 25?
-
@cardillo90 puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet