Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Graziano devi scommettere 25€ a settimana divisi in 5 scommesse. Nella guida comunque è tutto spiegato, devi semplicemente leggere i passaggi ed applicare
-
Ciao ragazzi, mi sto accingendo a piazzare la scommessa bonus di 25 euro. Gentilmente vi chiedo cosa mi conviene fare, al fine di ottimizzare la fase 2:
- piazzo una scommessa "BR" da 25 euro (qualsiasi quota) più quattro scommesse "normale" da 2 euro a quota min. 2 sul book e una scommessa "banco" da 8 euro sull'exchange, oppure
- piazzo cinque scommesse "BR" a quota min. 2 identiche dell'importo di 5 euro l'una?
Credo sia più profittevole la numero uno, ma attendo vostra gentile conferma. Grazie
-
@giancarlin la 2 è la soluzione più profittevole
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@giancarlin la 2 è la soluzione più profittevole
Molto gentile, pensa, ero convinto del contrario. Bene, procederò a piazzare cinque scommesse "BR" identiche a quota min. 2 da 5 euro l'una e a bancare 5 volte sull'exc. Grazie ancora.
-
ma scusate ma come scommetto per 5 volte sulla stessa partita?
-
@Graziano imposti la schedina con 5€, premi scommetti.
Premi mantieni la giocata
Ripeti per altre 4 volte
-
dove sta il tasto premi giocata su betfair e sisal?
-
@Graziano in fondo alla schedina, c'è scritto "scommetti"
-
si ma come faccio a scommettere 5 volte sulla stessa?
-
@Graziano Metti 5 euro come importo, clicchi scommetti, dopodiché cancelli la selezione e scegli nuovamente la stessa scomessa, così per 5 volte
-
ok grazie spero di non perdere soldi,ci provo
-
@unknown97 grazie
-
Scusate...se seguo la guida mi dice di scommettere €25 appena arrivano, invece bisogna scommettere 5 schedine da €5 a quota minima 2....giusto?
-
seguo cio che ha detto fabelemat. io ogni giorno devo fare una puntata da 5 euro?
-
@fabelemat @davvo98 si tratta di due bonus differenti, i 25€ della prima parte giocateli come dice la guida, dalla seconda settimana in poi 5 schedine per un totale di 25€ giocati
-
@unknown97 grazie 1000
-
@unknown97 ok ma nella seconda fase, sono 25 euro totali alla settimana che si possono fare anche in un giorno solo oppure vanno distribuiti nei giorni settimanali?
-
@davvo98 Puoi farle quando ti pare da lunedi a domenica, anche 5 consecutive nello stesso giorno
-
@unknown97 ok perfetto, grazie mille
-
volevo sapere se il credito bonus riscattato con i punti fedelta', vale per le 5 scommesse da 5 euro a quota 2.grazie !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet