Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Quindi guadagnero' 3 euro a settimana circa?...
-
@fabelemat all'incirca si, dipende dai rating che trovi, si può fare anche di meglio
-
ciao a tuuti e buonasera ragazzi,sapete se quando converto i punti in bonus da 5 euro,quel 5 euro stesso mi vale anche come ciclo di puntate per ricevere il bonus la settimana successiva o il book pretende che devo scommettere per forza i miei di soldi?mi spiego meglio posso aspettare mercoledì/giovedì che mi accreditano il bonus e metterci solo 20 di tasca mia?
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda banale ma sono nuovo e ancora non mi sono chiare alcune dinamiche. Nelle 40 settimane devo giocare 25€ a settimana ovvero 1000€, e mi torna indietro un totale di 200€. Calcolando che gli 800 di differenza non li perdo perché li recupero quasi tutti bancando, alla fine delle 40 settimane il guadagno medio reale attorno a quanto si attesta?
-
@Fantoni91 intorno ai 120-150€ in base ai rating a cui scommetti
-
@cardillo90 si, il bonus vale come qualificante se lo giochi a quota 2
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Grazie per la risposta, mi pare di capire che più che la quota sia importante il rating, giusto?
-
@Fantoni91 esatto,dovrai comunque sempre rispettare la quota minima di 2
-
io ho ricevuto dei punti per una promo vinta.. il problema è che appaiono nello storico ma non sono sommati nel totale dei miei punti… in assistenza mi dicono che è normale e devo aspettare… a me le altre volte i punti si accumulavano subito… a qualcuno è successo?
-
@cinghialeansioso a volte succede, massimo la settimana successiva si "sbloccato" anche nel saldo punti
-
@Chomp96 ok. Ho chiesto perché non mi fa più entrare nell'app da una settimana e non vorrei mi avessero limitato
-
Ciao ragazzi, ma questi sisal point dove si vedeno? Se accedo alla pagina del programma fedeltà mi dice di inviare una mail a [email protected] per accettare una cerca privacy.
-
@querty86 li vedi alla sinistra accedendo al programma fedeltà, puoi farci uno screen di quello che vedi?
-
Mi è appena stato accreditato il bonus di una ricorrente che doveva essere 10 euro e invece si è tramutato in 5.40 perchè non avevo tenuto conto della vincita causata dalla scommessa dei 5 euro bonus settimanali riscattati con i punti, che mi ha sballato il calcolo della posizione netta.
La mia domanda è: Nel calcolo delle perdite nette che vengono rimborsate settimanalmente(bonus benvenuto) viene tenuto conto anche del bonus giocato?AD esempio, se io gioco 4x5 euro e come ultima qualificante, piazzo la scommessa dei 5 euro bonus della settimana precedente, ricevuti il giovedì, sono a posto oppure devono essere minimo 25 euro di saldo reale? In breve posso giocare saldo bonus come qualificante al rimborso del 20% settimanale oppure no?
Scusate la premessa un po lunga ma era per cercare di essere più chiaro e specifico possibile. -
@Dransaello su sisal il saldo bonus è uguale al saldo reale, quindi si, puoi usarlo per la scommessa 5x5
-
@Dransaello si, viene tenuto conto anche del bonus giocato, se la piazzi a quota minima 2 varrà anche quella per la seconda fase, in generale il saldo bonus vale come qualificante
-
@unknown97 @Chomp96 Okay buono a sapersi per questa settimana, così evito di fare altre cavolate.. Grazie mille ad entrambi
-
posso piazzare 5 schedine sulla stessa partita?
-
@giuseppe98 puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet