Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Fantoni91 esatto,dovrai comunque sempre rispettare la quota minima di 2
-
io ho ricevuto dei punti per una promo vinta.. il problema è che appaiono nello storico ma non sono sommati nel totale dei miei punti… in assistenza mi dicono che è normale e devo aspettare… a me le altre volte i punti si accumulavano subito… a qualcuno è successo?
-
@cinghialeansioso a volte succede, massimo la settimana successiva si "sbloccato" anche nel saldo punti
-
@Chomp96 ok. Ho chiesto perché non mi fa più entrare nell'app da una settimana e non vorrei mi avessero limitato
-
Ciao ragazzi, ma questi sisal point dove si vedeno? Se accedo alla pagina del programma fedeltà mi dice di inviare una mail a [email protected] per accettare una cerca privacy.
-
@querty86 li vedi alla sinistra accedendo al programma fedeltà, puoi farci uno screen di quello che vedi?
-
Mi è appena stato accreditato il bonus di una ricorrente che doveva essere 10 euro e invece si è tramutato in 5.40 perchè non avevo tenuto conto della vincita causata dalla scommessa dei 5 euro bonus settimanali riscattati con i punti, che mi ha sballato il calcolo della posizione netta.
La mia domanda è: Nel calcolo delle perdite nette che vengono rimborsate settimanalmente(bonus benvenuto) viene tenuto conto anche del bonus giocato?AD esempio, se io gioco 4x5 euro e come ultima qualificante, piazzo la scommessa dei 5 euro bonus della settimana precedente, ricevuti il giovedì, sono a posto oppure devono essere minimo 25 euro di saldo reale? In breve posso giocare saldo bonus come qualificante al rimborso del 20% settimanale oppure no?
Scusate la premessa un po lunga ma era per cercare di essere più chiaro e specifico possibile. -
@Dransaello su sisal il saldo bonus è uguale al saldo reale, quindi si, puoi usarlo per la scommessa 5x5
-
@Dransaello si, viene tenuto conto anche del bonus giocato, se la piazzi a quota minima 2 varrà anche quella per la seconda fase, in generale il saldo bonus vale come qualificante
-
@unknown97 @Chomp96 Okay buono a sapersi per questa settimana, così evito di fare altre cavolate.. Grazie mille ad entrambi
-
posso piazzare 5 schedine sulla stessa partita?
-
@giuseppe98 puoi
-
Ciao a tutti. Ho appena ricevuto il saldo bonus di 25€ (a seguito ovviamente della scommessa da 100).
Sono dunque in II Fase: se con il saldo bonus faccio 4 scommesse da 2 euro, per questa settimana sono a posto?
Per la successiva, mi resterebbero 17€ di bonus: potrei fare 3 puntate da 5 con esso, poi una 2 bonus + 3 credito, poi una solo credito.
Ed ogni settimana, almeno 1 scommessa con il bonus da 5 che maturo.E' corretto?
Ho letto che già avete dato una risposta simile, ma il dubbio mi viene perché la guida parla di piazzare subito 25€ e non dà questa soluzione (se non nelle FAQ, in modo blando).
Grazie
-
@RobyMax1 Si con i 25 puoi fare 4 scommesse da 2 e per questa settimana stai apposto....per la prossima quando riscatti il sisal points avrai 22 euro di bonus e li puoi usare come qualificante e la quinta scommessa la fai 2 di bonus+3 di soldi tuoi come hai detto tu...tutto corretto
-
@Marts Ottimo, grazie mille!
-
Ciao se quando ricevo il bonus 25 euro vinco la scommessa su sisal,posso prelevare la vincita?
-
p.s non vorrei andare in fase 2 preferirei prendere i 25 euro e basta
-
@Tele00 dopo aver puntato almeno una volta il.bonus da 25 puoi prelevarlo, se cambi idea hai comunque 40settimane per puntare 5 scommesse da 5 euro e ricevere 5 euro di bonus anche se ne salti qualcuna
-
ok grazie ma non capisco come si guadagni con la seconda fase,ovvero:
se io spenso 5 euro 5 volte e banco sempre non vado a perdere ad esempio 1 euro a ogni puntata,se non è così potreste spiegarmi? -
@Tele00 perdi meno di un euro a puntata se banchi a rating alti, se ad esempio scegli una partita con rating 95% avrai una perdita di 1.25 per piazzare le 5 schedine mentre riceverai 5 euro di bonus, quindi contando la piccola perdita per rigiocare il bonus (che puoi comunque usare per le schedine delle settimane successive) avrai bene o male più di 3 euro di guadagno a settimana, che per 40 settimane sono comunque 120€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet