Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Tele00 esatto
-
@Chomp96 alla fine i 5 euro bonus che avevo giocato sulla partita che è stata rinviata me li hanno accreditati sul credito e non come bonus
-
Sisal già mi ha accreditato i sisal point ma non doveva farlo giovedi?
-
@rosaxbox a volte possono farlo anche prima
-
Se ho puntato le 5 scommesse ieri, il bonus di 5 euro arriverà domani oppure settimana prossima?
-
@fabelemat la settimana prossima
-
Buona sera popolo, una domanda: ho effettuato la scommessa di 100 euro e anche vinto, ora in attesa del bonus posso prelevare o devo aspettare?
-
@ninjawhite puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 bene grazie mille!!!
-
salve ora dovrei iniziare la fase due ovvero 5 scommesse singole da 5 euro ciascuna ( quelle da 4 già fatta ) posso già iniziare o aspetto giovedì da cosi iniziare a usare il bonus di 5 euro visto che giovedì acreditano i punti precedenti alla settimana prima ?
-
@Devil13 puoi attendere giovedì così da ottenere i punti e usare il bonus come parte della qualificante, ma i punti li otterrai solo se la settimana prima avrai scommesso i 25€ a quota 2 divisi in 5 schedine
-
@Chomp96 la settimana prima ho fatto la scomessa da 100 euro e 4 schedine singole di 2 euro ciascuna, va bene ?
-
@Devil13 si, va bene
-
@Chomp96 quindi si puo usare il bonus per la qualificante ? quindi se si utilizza il bonus basta fare 4 scomesse singole da 5 euro e le dovute bancate giusto ?
-
@Devil13 esatto, se userai il bonus sempre a quota minima di 2
-
@Chomp96 ok grazie mille, arrivederci
-
Ha senso se faccio prima questa rispetto a quella di William hill?perchè essendo già mercoledi mi sembra un pò tardino per fare quella di WH vorrei perciò iniziare stasera con questa offerta...grazie per le eventuali risposte
-
@nicoguerrins certo, puoi fare questa senza problemi
-
@nicoguerrins io l'ho fatta quella di william hill ho chiesto allo staff
-
ciao a tutti,
non mi è chiaro il meccanisco del 5x5€: nel oddsmatcher-sisal c'è scritto che posso scommettere quanto voglio, ma anche mettendo il minimo (5€) ho sempre una perdita di almeno il 10%
faccio 5 scommesse, per ognuna perdo 0,5€, alla fine ne "spendo" 2,5 per guadagnarne 5dov'è il guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet