Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@armran si, infatti ti ho fatto il calcolo, devi puntare quanto esce da quella sottrazione in base alla quota blu che ce adesso
-
@Chomp96 in quello azzurro di centro punto 94?
-
@armran esatto, sulla quota a 3,9
-
@Chomp96 così facendo è come se avessi bancato su Betfair circa 5€?
-
@armran esatto
-
@Chomp96 ok allora vado e punto 94 sull'azzurro centrale a quota 3,9
-
@Chomp96 fatto
-
@armran perfetto, non fare altro ora
-
@Chomp96 infatti è risalito anche il credito che avevo sei grande . Qui appunto è come se stessi bancando circa 4€ per cui la puntata su sisal da 5€ è onorata
Posso chiudere la schermata e giocare tranquillamente la quinta scommessa sisal?
-
@armran si, procedi pure con la prossima giocata
-
@Chomp96 ok grazie ancora
-
Ragazzi mi sono iscritto a Sisal 2 giorni fa, ma ancora non effettuo il versamento di 100€. Quanto tempo ho per fare l'offerta di benvenuto da 25€? Sto aspettando qualche partita con rating più alto. Grazie
-
@diabolik25 hai 15 giorni dal momento di iscrizione
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 perfetto, grazie
-
un bonus ottenuto da un altra promo lo posso utilizzare per le 5 scommesse di benvenuto??
-
@niklent Se è un bonus per lo sport si basta che rispetti sempre la quota minima 2
-
Non ho ricevuto il bonus che viene accreditato il giovedì per la giocata 5x5 che è risultata perdente. Perché?
-
@Marts grazie infinite
-
@Machico79 Non hai proprio ricevuto i sisal points o li hai convertiti e non ti è ancora arrivato il bonus da 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet