Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ragazzi mi sono iscritto a Sisal 2 giorni fa, ma ancora non effettuo il versamento di 100€. Quanto tempo ho per fare l'offerta di benvenuto da 25€? Sto aspettando qualche partita con rating più alto. Grazie
-
@diabolik25 hai 15 giorni dal momento di iscrizione
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 perfetto, grazie
-
un bonus ottenuto da un altra promo lo posso utilizzare per le 5 scommesse di benvenuto??
-
@niklent Se è un bonus per lo sport si basta che rispetti sempre la quota minima 2
-
Non ho ricevuto il bonus che viene accreditato il giovedì per la giocata 5x5 che è risultata perdente. Perché?
-
@Marts grazie infinite
-
@Machico79 Non hai proprio ricevuto i sisal points o li hai convertiti e non ti è ancora arrivato il bonus da 5?
-
@Marts grazie avevo dimenticato questo passaggio della conversione.. Ora vedo se mi sono arrivati i punti sisal
-
ciao ragazzi non mi è chiara una cosa sulla guida di ninjabet, in particolare sulla fase 2 c'è scritto che è possibile piazzare 5 scommesse sullo stesso evento. Con questo significa che è possibile giocare le schedine anche sullo stesso esito o su esiti differenti dello stesso evento?
-
@donez97 proprio sullo stesso esito della stessa partita. È come fare una scommessa da 25€ sulla vittoria del Real Madrid, solo che invece di farne una, ne fai 5 singole separate da 5€, su sisal è permesso
-
Salve, non riesco a farmi sbloccare la sezione programma fedeltà di Sisal, ho inviato una mail dichiarando di acconsentire al trattamento dei dati ma non ho ricevuto risposta, c'è un modo per farsi sbloccare questa sezione?
-
@Mariodpmb è molto strano quale messaggio visualizzi se provi ad accedere all'interno?
-
@Anonymous ecco
edit. se provo a cambiare le impostazioni della privacy in "I miei dati" trovo le caselle grige e non le posso spuntare
-
@Mariodpmb ok, allora se hai già inviato la mail l'unica cosa da fare è attendere una loro risposta
-
@Anonymous I punti Sisal si accumulano (quelli ricevuti dalla promo benvenuto) o si devono riscattare per forza nella settimana di assegnazione?
-
@Mariodpmb si accumulano, poi decidi tu quando convertirli in saldo bonus
-
Ciao, come mai nonostante sia passata più di una settimana non ho ricevuto il bonus sisal? Ho scommesso la scorsa settimana 5 schedine da 5 euro ma non ho ricevuto ancora nulla.
Grazie. -
@Sergy98 hai rispettato la quota minima di 2.00? se sì, quanti sisal points hai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet