Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Mariodpmb è molto strano quale messaggio visualizzi se provi ad accedere all'interno?
-
@Anonymous ecco
edit. se provo a cambiare le impostazioni della privacy in "I miei dati" trovo le caselle grige e non le posso spuntare
-
@Mariodpmb ok, allora se hai già inviato la mail l'unica cosa da fare è attendere una loro risposta
-
@Anonymous I punti Sisal si accumulano (quelli ricevuti dalla promo benvenuto) o si devono riscattare per forza nella settimana di assegnazione?
-
@Mariodpmb si accumulano, poi decidi tu quando convertirli in saldo bonus
-
Ciao, come mai nonostante sia passata più di una settimana non ho ricevuto il bonus sisal? Ho scommesso la scorsa settimana 5 schedine da 5 euro ma non ho ricevuto ancora nulla.
Grazie. -
@Sergy98 hai rispettato la quota minima di 2.00? se sì, quanti sisal points hai?
-
@Anonymous Grazie per aver risposto, si ho rispettato la quota minima di 2. Dove posso vedere i sisal points? Perchè ho visto nella sezione bonus e non ho trovato nulla.
-
@Sergy98 il "bonus" si riceve sotto forma di Sisal Points (li vedi cliccando su 'programma fedeltà') e poi sarai tu che dovrai convertirli in Bonus Scommesse, come spiegato nella guida
-
@Anonymous Grazie molte.
-
Questo post è eliminato! -
@alexw evitiamo di parlare di questi arogmenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ah, scusatemi. Comunque ci tengo a dire che non era per multiaccount o per avere più volte il bonus visto che il vecchio conto lo avevo aperto anni fa, usato pochissimo e senza sfruttare offerte benvenuto all'epoca...
-
@alexw purtroppo comunque non potrai sfruttarlo essendo stato già iscritto, passa alla prossima offerta
-
ho aperto il benvenuto sisal ieri pomeriggio, non ho ancora ricevuto il bonus ovviamente! Posso giocare gia per la fase 2 giocando i 2 euro x 4 volte in modo da rientrare nella qualifica del bonus di giovedi prossimo ? O attendo il bonus da 25 prima.
-
@scarpa1266 si, puoi già giocare per la seconda fase
-
perfetto
-
Salve ragazzi, ho ricevuto una esclusiva in cui devo scommettere in multipla, posso scommettere 5 schedine identiche in multipla come qualificante?
-
@ibracadabra si, puoi farlo
-
Scusate ma nella guida c'è scritto di piazzare 5 scommesse da 5 euro, ma poi appena sotto si dice: "Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate." Ma quindi posso anche piazzare 5 scommesse da 2 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet