Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@qqqtrader peccato che non c è rating...
-
@Chomp96 devo effettuare una ricarica su sisal, sai se c è qualchè copoun utile da usare ?
-
@Devil13 non ce nulla da usare
-
@Chomp96 ok grazie, io cmq preferisco fare partite con rating alto che invece scegliere un rating del 92% su fiorentina- napoli usando la promo del var.. faccio bene o no ?
-
@Devil13 si, non ci sono sicurezze che da quella promo tu possa ottenerci qualcosa
-
@Chomp96 ok grazie ancora, ciao
-
Scusate ma la vincita su betfair che moltiplichiamo * 0,95 per ottenere poi la vincita netta da mettere nell'incasso banca, cosa sarebbe? Cioè cosa rappresenta questo numero? Una curiosità che ho da tempo, grazie!
-
@NinjaAlienz è la cifra al netto della commissione del 5% che si trattiene betfair sulle vincite
-
@Anonymous Sì questo lo sapevo, ma volevo capire matematicamente da dove viene fuori...Cioè io ad es. per togliere la commissione faccio anche la percentuale del 5% meno la vincita ad es. se ho vinto 25 euro 25x5%= 1.25 (Lo so sono una capra matematicamente XD)
-
@NinjaAlienz è la stessa identica cosa solo che viene fatta con un'unica operazione
se hai 200€ di vincita e devi toglierci il 5% allora basta che calcoli il 95% di 200. siccome 95% equivale a 0.95 allora fai direttamente 200 x 0.95
-
@Anonymous Lol ora ho finalmente capito l'avevo detto che ero una capra Grazie della spiegazione!
-
durante la benvenuto si puo prelevare?
-
@homer75 certo
-
Dopo aver completato la fase 1, non ho mai iniziato la fase 2. Posso iniziarla comunque adesso che è passato circa un mesetto dalla fase d'iscrizione?
-
@matlomba10 certo, tieni conto che le prime settimane purtroppo sono andate perse
-
@Anonymous Perfetto,grazie mille!
-
Buonasera, ho giocato il rimborso del fine settimana scorso di un'esclusiva sisal, mi vale per la fase 2 della benvenuto?
-
@delbico se giocato a quota minima di 2.00 allora sì
-
buonasera, dopo aver completato la fase 1 e aver piazzato la prima puntata di 100 euro per iniziare la fase 2 posso fare 4 puntate da 3 euro l'una o sono obbligato a farle da almeno 5 euro ?
La guida dice che è possibile fare anche delle puntate da 2 euro ma betfair non mi accetta la bancata in quanto sarebbe inferiore ai 2 euro -
@Regi2725 puoi farne 4 da 2 euro. O segui la guida per bancare meno di 2 euro su Betfair, oppure puoi fare 4 scommesse da 2 euro uguali e bancare direttamente 8 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet