Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
durante la benvenuto si puo prelevare?
-
@homer75 certo
-
Dopo aver completato la fase 1, non ho mai iniziato la fase 2. Posso iniziarla comunque adesso che è passato circa un mesetto dalla fase d'iscrizione?
-
@matlomba10 certo, tieni conto che le prime settimane purtroppo sono andate perse
-
@Anonymous Perfetto,grazie mille!
-
Buonasera, ho giocato il rimborso del fine settimana scorso di un'esclusiva sisal, mi vale per la fase 2 della benvenuto?
-
@delbico se giocato a quota minima di 2.00 allora sì
-
buonasera, dopo aver completato la fase 1 e aver piazzato la prima puntata di 100 euro per iniziare la fase 2 posso fare 4 puntate da 3 euro l'una o sono obbligato a farle da almeno 5 euro ?
La guida dice che è possibile fare anche delle puntate da 2 euro ma betfair non mi accetta la bancata in quanto sarebbe inferiore ai 2 euro -
@Regi2725 puoi farne 4 da 2 euro. O segui la guida per bancare meno di 2 euro su Betfair, oppure puoi fare 4 scommesse da 2 euro uguali e bancare direttamente 8 euro
-
Salve, le 5 scommesse per essere valide devono finire entro domenica della settimana in corso o possono finire oltre la domenica.
Grazie.
-
@manu_fg possono giocare anche oltre, l'importante è piazzarle entro domenica
-
salve,la quota minima per i 25 euro è 2?
-
(25 già ottenuti)
-
@Tele00 se vuoi utilizzarli come qualificante per la fase 2 allora sì, altrimenti puoi scommetterli a qualsiasi quota
-
ok grazie mille!
-
Per la fase 2, nelle istruzioni c'è scritto: "Ogni settimana per le prime 40 settimane dalla registrazione, riceverai un bonus pari al 20% dell’importo totale giocato nella settimana che va da Lunedì alla Domenica, fino ad un massimo di 5€ Bonus.", poi in fondo nelle FAQ c'è scritto:"Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate.". il mio dubbio è: devo giocare per forza quindi almeno 25€ per ricevere il bonus, oppure posso giocare l'importo che voglio io. devo giocare almeno 25€ divisi in 5 schedine, è questo che intendeva il punto 2?
-
@Alby46 si, devi giocare almeno 25€ a quota 2 divisi i 5 tranche, la divisione degli importi è a tua discrezione
-
Ragazzi in questa settimana ho piazzato la qualificante da 100 euro,il bonus di 25, ora devo fare tre scommesse da 2 euro? Ma sul calcolatore per avere la giusta bancata devo mettere 6 euro? Le partite della seconda fase devono terminare entro stasera?
-
@ninjawhite possono terminare anche la settimana dopo, se le fai sullo stesso risultato sul calcolatore metti 6 in importo puntata
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille caro!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet