Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Scusate ma è normale che non mi appare nessun bonus attivo nella sezione bonus?
Mi sono registrato l’8 febbraio e la scommessa da 100€ l’ho giocata subito, i documenti mi sono stati validati ieri intorno alle 15...
Ovviamente neanche i 25€ Sono arrivati evidentemente devo attende altre 48h ne sono passate solo 24 -
@Doped97 devi attendere 72 ore dalla convalida del documento e dal termine della scommessa. L'ultimo di questi due eventi determina l'arrivo del tuo bonus.
-
ciao a tutti,ho gia ricevuto il bonus di 25 euro del primo deposito,ho fatto le 5 scommesse qualificanti x avere il bonus da 5 euro x 40 settimane,la settimana scorsa,ma vado su programma fedelta e mi dice che mi mancano 2.185,50 punti x avere il bonus
-
@fabriwlf devi attendere mercoledì/giovedì, poi riceverai i sisal points
-
Ciao ragazzi, questa mattina ho ricevuto una comunicazione dal book nella quale mi si chiede l’indirizzo completo del mio domicilio. Poiché sono sempre in viaggio e mi connetto dal cellulare, secondo voi sono tenuto a dare risposta al loro messaggio oppure no? Preferirei ignorare il loro messaggio. Grazie.
-
@giancarlin chiedi magari all'assistenza se in base alla tua situazione devi mandare qualcosa
-
salve a tutti. ho depositato 100 euro su sisal e puntato/bancato Roma. la partita termina stasera alle 23 circa. quando posso cominciare con la seconda fase?
-
@MIKY Già da questa settimana, scommetti altre 4 schedine a quota minima 2 e mercoledì/gioved' prossimo riceverai il bonus
-
se il bonus dovesse arrivare entro giovedì 14 o venerdì 15?
-
@MIKY attendi prima l'accredito del bonus e poi con quello piazzi le scommesse entro domenica per la fase 2, così ottimizzi il guadagno
-
@Anonymous scusa ma il bonus da 25 euro non devo investirlo tutto insieme in un unica giocata?
-
@MIKY sulle istruzioni di Ninjabet cè scritto cosi
-
@MIKY Puoi anche dividerlo in più scommesse
-
@unknown97 ok ok. e devo puntare e bancare entro domenica?
-
@MIKY esatto
-
@unknown97 grazie grazie grazie
-
Ciao ragazzi, quando viene accreditato il bonus di 5 euro e dove lo trovo?
-
@antozzz93 Non danno direttamente il bonus ma i sisal points che poi converti in bonus e poi verso il giovedì li accreditano
-
@Marts sisi avevo letto che erano sisal points, ma dove li trovo questi sisal point da fare diventare credito da scommettere?
se ho capito bene quindi io giovedi mi troverò i 5 euro relativi alle scommesse della scorsa settimana giusto? -
@antozzz93 Allora clicchi su programma fedeltà poi clicchi sui punti stanno a sinistra sopra le card e ti escono i bonus che puoi acquistare clicchi su quello da 5 e lo converti...se hai rispettato tutte le condizioni per ricevere i points li ricevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet