Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@giuseppe98 ciao Giuseppe. è successo anche a me perché usavo IE. poi son passato a chrome e non mi ha dato problemi
-
@MIKY ok io uso chrome quindi provo con IE
-
@giuseppe98 bella questa… magari funziona, fammi sapere
-
ho giocato oggi la quarta partita (la quinta sfrutto il bonus) della settimana...ma ho giocato Chelsea UTD che verra giocata lunedì...problemi sul conteggio settimanale ? devono essere refertate entro domenica o basta giocate entro domenica?
-
ho letto che una volta scommesso i 100 euro depositati bisogna attendere il bonus 25 euro. se, mentre aspetto il bonus 25, piazzo 4 scommesse da 2 euro ognuna con quota minima a 2? è fattibile oppure ho detto una cavolata?
-
@MIKY Puoi farlo, oppure puoi aspettare il bonus e piazzare le 4 scommesse con saldo bonus per ottimizzare i guadagni
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho ricevuto il bonus di 25 euro. Sul conto Sisal ho, inoltre, 210 euro dati dalla vittoria della scommessa qualificante. Se punto adesso i 25 euro prenderà il bonus vero?non li scalerà dalla cassa voglio dire...
-
@giuseppeb1986 Sisal prende sempre prima il bonus
-
@unknown97 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@giuseppeb1986 Sisal prende sempre prima il bonus
grazie mille!!!
-
@LFDZ2018 basta giocarle entro domenica, possono concludersi anche dopo
-
scusate ma devo per forza fare 5 scommesse separate da 5 euro o posso fare anche solo una da 25?
-
@robbi88 devono per forza essere separate
puoi però farle sulla stessa quota e esito, e poi bancare tutto assieme
-
cioe stessa partita?
-
@robbi88 sì
-
dato che la prima scommessa della fase 1 vale anche per la fase 2 le 4 scommesse rimanenti da 2 euro devono essere sempre a quota minima 2?
-
@robbi88 sì
-
@Anonymous grazie
-
in attesa del bonus da 25 sto per effettuare (avendo gia scommesso i 100 euro di deposita iniziale) le 4 giocate da 2 euro a quota minima 2.
Ora posso fare le 4 giocate tutte su es: AJAX - REAL M.?
L' oddsmatcher devo lasciarlo su NORMALE dato che uso i miei soldi? -
@MIKY si, devi lasciarlo su normale, e puoi già farle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet