Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
se per la fase 2 effettuo una giocata superiore a 5 euro, devo effettuare le altre giocate (4) sempre per un totale di 25 euro, giusto?
-
@marcosa1984 si, se ne fai una da 6€ una delle altre 4 puoi farla da 4€ ad esempio
-
@Chomp96 grazie
-
quando piazza durante la settimana quelle 5 scommesse da 5 euro e poi le banco su betfair, come gestite i guadagni e come vanno inseriti sul profit-tracker?? cioè inserisco i 25 euro sulla colonna bonus o solo i 5 che mi vengono dati in settimana ??
-
@Sax52 devi inserire in pagato le scommesse da 25€ totali che farai, e a parte in bonus quella che farai appunto con il saldo bonus, con 0 in pagato
-
@Chomp96 quindi se per esempio faccio 5 scommesse da 5 per un totale di 25 di cui 15 sono miei e 10 sono bonus le tratto come se fossero 2 scommesse divise: cioè in una riga scriverò sotto PAGATO 15 e nella riga sotto scriverò sotto BONUS 10 anche se scommetto tutti i 25 euro sulla stessa partita..?? E' giusto questo tipo di ragionamento?
-
@Sax52 se scommetti tutto sulla stessa partita puoi mettere tutto in una riga, metti in quel caso 15 in pagato e 10 in bonus, e poi compili gli altri campi normalmente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Un ultima domanda : invece per quanto riguarda prima di effettuare la scommessa,stesso caso di prima devo effettuare 5 scommesse da 5 euro per un totale di 25 e per comodità li gioco tutti nella stessa partita. Di questi 25, 15 sono miei e 10 sono bonus, di conseguenza quando utilizzo l' ODDSMATCHER li inserisco come un unica cifra mantenendo la modalità NORMALE oppure li divido e inserisco sotto NORMALE i miei 15 e sotto BR (bonus) i 10 euro ??
-
@Sax52 inseriscili come unica cifra in modalità normale, poi sul profit tracker inserendo i dati come ti ho detto vedrai il guadagno effettivo
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimo ora ho tutto più chiaro
-
ragazzi ma a qualcuno di voi è mai capitato che fino al venerdì sisal no ha accreditato i punti per riscattare i bonus?chiedo perchè di solito a me mercoledì-giovedì mi sono accreditati ma questa settimana ancora no!
-
@cardillo90 sono capitati ritardi, ma alla fine li danno a tutti.
-
sicuramente la domanda sarà stata già fatta, ma purtroppo non riesco a trovare la risposta.
volevo chiedervi: in settimana ho ricevuto il bunus da 25 euro e ho già provveduto a rigiocarlo per convertirlo. questa scommessa mi vale come puntata settimanale oppure no? dovrò fare semore 5 scommesse o mi possono bastare 4 puntate? grazie -
@3mendu Dipende dalla quota alla quale hai giocato questi 25€
Se la quota a cui hai giocato è 2 o superiore ti bastano altre 4 giocate ad importo minimo (2€)
Se la quota è minore devi giocare almeno 5 scommesse per un totale di almeno 25€ -
Dopo la fase 1 posso prelevare??
-
@whitehole Sì
-
ho ricevuto questa esclusiva sisal, dite che posso utilizzarla per questa offerta per ottimizzare i guadagni??
-
-
@Chomp96 ciao puoi dirmi quanti soldi devo puntare come minimo in ogni schedina x5 per avere 5 euro bonus? se punto 1-2 euro contano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet