Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Yukio sì
-
Per la seconda parte (5 scommesse da 5€) sto avendo dei problemi. Premetto che io non avevo dato il consenso al trattamento dei dati. Poi, oggi leggendo che epr usufruire die bonus serviva l'ho dato. Una volta sbloccata la pagina però i miei punti risultavano essere 500 e qualcosa, e dei 2500 necessari per sbloccare il bonus nada. Ora la cosa è dovuta al fatto che avrei dovuto acconsentire prima di giocare e quindi i punti non arriveranno, oppure semplicemente devo aspettare e arriveranno nei prossimi giorni? Se il problema è che non avevo acconsentito, adesso che ho risolto questa cosa posso usufruire del bonus nelle prossime settimane?
-
@CalenDR13 tieni conto che vengono accreditati il Giovedì. Quindi aspetta il 28 Febbraio e vedi se ti vengono accreditato. Poi quindi procedi con le 5 scommesse di questa settimana
-
Nella guida non si può inserire qualchè nome (di qualchè ninja o magari avvisare chi si iscrive che può aiutare un ninja dicendo il nome) visto che sisal ti ricompensa se porti 5 amici, si potrebbe fare cosi no ? In pratica cosa bisogna fare perchè una persona che si iscrive , sisal riconosca che sei stato tu a portare quella persona ? questo sarebbe un modo per migliorare la guida e aiutarsi tra ninja no ?
-
@Devil13 no, non è possibile, perchè quell'affiliazione non ti permette di sfruttare la benvenuto.
-
@Anonymous sembrava troppo bello ok grazie ciao
-
Scusate, avrei una domanda da fare. Ma relativamente alla fase2 non hanno valore entrambe le scommesse della fase 1 (quella da 100 euro e quella da 25 euro bonus) in modo che, relativamente alla prima settimana, è sufficiente fare altre tre scommesse?
-
Salve sto effettuando questa offerta di benvenuto. Durante la registrazione su sisal mi da l' opzione di allegare direttamente una copia dei miei documenti. Ma seguendo la vostra guida l'invio dei documenti è nello step successivo al piazzare la scommessa qualificante, qui il mio dubbio se consegnare i documenti durante l'iscrizione o successivamente .
-
@maria-paola è indifferente, prima lo fai meglio è
-
@unknown97 grazie alla prossima
-
Nel fare le 5x5€ voi usate la stesso evento come riportato in guida o lo cambiate per evitare di essere limitati?
-
@Alpha_01 Sisal limita molto difficilmente, quindi anche se piazzi scommesse identiche non succede nulla
-
Sto riscontrando problemi per ricaricare il conto Sisal...Mi da errore di operazione dovuto ad eventuale cvn sbagliato o per limite di transazione. ma mi sembra strano visto che non ho impostato nessun vincolo. consigli?
-
Ho risolto caricando con carta e no con pay pal...quindi il cerchio restringe il problema a pay pal uff...contatto il servizio e chiedo info
Scusate se continuo a chiedervi alcune info. ho depositato una buona somma su betfair per far fronte alla responsabilità. una volta terminato questo bonuss, nel caso, mi conviene lasciare liquidità su betfair?? -
penso sia un loro problema perché anche io non riesco a depositare con PayPal aspetterò fino a domani….
-
@m-ale92 capisco grazie Ho mandato una mail al servizio paypal tanto per stare tranquilla
-
Raga buonasera,ma una volta effettuato il bonus da 25 tutto come procedura,eseguo la schedina da 2 euro X 4 volte o da 5 X 5volte?? E se non ho dato tutti i consensi all inizio registrazione e’ Un problema?
-
@leocardezbet questa settimana quali scommesse hai piazzato fino ad ora e a che quote? meglio dare i consensi, altrimenti non riceverai email promozionali
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet questa settimana quali scommesse hai piazzato fino ad ora e a che quote? meglio dare i consensi, altrimenti non riceverai email promozionali
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Nessuna scommessa ancora perche’ non so se devo farla da 2 euro o euro...
-
@leocardezbet da 2 euro o 5 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet