Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@leocardezbet se le hai fatte settimana scorsa ora dovrai piazzare 5 scommesse da 5€ a quota 2 per la fase 2
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet se le hai fatte settimana scorsa ora dovrai piazzare 5 scommesse da 5€ a quota 2 per la fase 2
Perfetto quindi tipo quote 2.10/2.20 cose del genere giusto..
-
@leocardezbet esatto, basta che sono almeno quota 2
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Quote tipo 3 no invece vero..
-
@leocardezbet vanno bene anche quelle quote, visto che sono maggiori di 2
-
@leocardezbet ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Quote tipo 3 no invece vero..
Ma se accetto le altre condizioni si possono bancare anche quelle??
-
@leocardezbet cosa intendi esattamente?
-
Non mi trovo con le quote rispetto al calcolatore sul Betfair...me la da sotto i 2 sul sito Betfair...che faccio?
-
@leocardezbet ovvero la quota punta su sisal è maggiore di 2 la la quota banca di quell'esito è minore di 2? se si va bene comunque
-
@leocardezbet ovvero la quota punta su sisal è maggiore di 2 la la quota banca di quell'esito è minore di 2? se si va bene comunque
Ho risolto grazie mille.. -
@leocardezbet ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Non mi trovo con le quote rispetto al calcolatore sul Betfair...me la da sotto i 2 sul sito Betfair...che faccio?
Non capivo come mai sulle note in fondo mentre esegui la procedura ti dicono che se hai gia’ eseguito il bonus da 25 puoi fare solo 4 puntate da 2 euro ...infondo sul...Faq...
-
@leocardezbet puoi fare 4 scommesse da 2€ se per quella settimana hai appunto anche già effettuato la scommessa da 100€ della fase 1, oppure la giocata del bonus a quota minima 2, se non è questo il caso dovrai invece farne 5 da 5€
-
Ho risolto grazie mille..Mi sono accorto che mentre puntavo la quota sul punta e’ Cambiata rispetto al calcolatore..ma ormai l ho piazzata...azz..il bonus me lo dara’ Lo stesso?la banca Ta e’ Corretta..
-
@leocardezbet se la quota punta sarà ancora pari o maggiore di 2 sarà valida per ricevere il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@leocardezbet se la quota punta sarà ancora pari o maggiore di 2 sarà valida per ricevere il bonus
Se ho effettuato + di 5 scommesse e’ un problema per il bonus o non c’entra nulla?
-
@leocardezbet Non è un problema nel senso il bonus massimo è 5 euro quindi anche con più sommesse sempre 5 ricevi
-
Buonasera, mi stavo registrando su Sisal per sfruttare questa offerta. Ho notato che tra i bonus di benvenuto disponibili c'è anche un bonus fino a 30 euro su tutti i giochi. Siccome io probabilmente non farò la fase 2 di questa offerta di benvenuto, mi conviene usare il Bonus di 30 euro anzichè quello di 225?
Se ho ben capito depositando 120 euro dovrei ricevere 30 euro di bonus sulle scommesse, 30 su poker, 30 su casinò e 30 sulle lotterie, giusto? -
@Basa Non funziona così quel bonus
Ti viene dato il 100% della ricarica in bonus fino a max 30€, ma di questi 30€ ogni quarto è riservato ad uno specifico gioco
Quindi per una ricarica da 30€ riceveresti 7.5€ per le scommesse, altrettanti per poker, casinò e lotterieIn pratica fai quella proposta dalla guida e dalla discussione, anche se tu non dovessi fare la fase 2 (ti consiglio di cercare di sfruttarla comunque)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet