Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@leocardezbet se la quota punta sarà ancora pari o maggiore di 2 sarà valida per ricevere il bonus
Se ho effettuato + di 5 scommesse e’ un problema per il bonus o non c’entra nulla?
-
@leocardezbet Non è un problema nel senso il bonus massimo è 5 euro quindi anche con più sommesse sempre 5 ricevi
-
Buonasera, mi stavo registrando su Sisal per sfruttare questa offerta. Ho notato che tra i bonus di benvenuto disponibili c'è anche un bonus fino a 30 euro su tutti i giochi. Siccome io probabilmente non farò la fase 2 di questa offerta di benvenuto, mi conviene usare il Bonus di 30 euro anzichè quello di 225?
Se ho ben capito depositando 120 euro dovrei ricevere 30 euro di bonus sulle scommesse, 30 su poker, 30 su casinò e 30 sulle lotterie, giusto? -
@Basa Non funziona così quel bonus
Ti viene dato il 100% della ricarica in bonus fino a max 30€, ma di questi 30€ ogni quarto è riservato ad uno specifico gioco
Quindi per una ricarica da 30€ riceveresti 7.5€ per le scommesse, altrettanti per poker, casinò e lotterieIn pratica fai quella proposta dalla guida e dalla discussione, anche se tu non dovessi fare la fase 2 (ti consiglio di cercare di sfruttarla comunque)
-
@Basa È un peccato non fare la seconda fase, non devi neanche fare tutte e 40 le settimane se non ti va.
-
Salve io ho fatto ieri la scommessa dei primi 100 per sbloccare il bonus...che sto aspettando.nel frattempo posso ritirare i soldi?
-
Stavo pensando di non prelevare i punti sisal e riscuoterli fra 8-9 mesi in modo da massimizzare il guadagno. Faccio tutti punta e banca o punta e punta a rating alti ed i sisal point li accumulo, prelevandoli solo al raggiungimento dei 100€ minimo (per fare un esempio) in modo tale che 5€ non mi vengano a costare 2750 Sisal Point ma meno.
Qualcun altro li sta accumulando ??? Non vorrei che da qui a 5-6 cambi qualcosa e li perdo tutti -
@swattolo92 i punti non scatdranno almeno fino all'anno prossimo, tuttavia per ritirare i premi più vantaggiosi dovrai essere almeno "convocato" o "tesserato".
-
Non so come mai ma inizio Sisal solo adesso.. dite che potrebbe essere conveniente fare 4 schedine da 2€ e una da 17 con rating molto alto? Alla fine potrebbe esserci un profitto maggiore?
-
@edo0808 se riesci a trovare un rating alto puoi giocarci direttamente 5 schedine uguali da 5€ sopra
-
Figata, non avevo capito potessi farlo! Grazie mille!!
-
Buongiorno ragazzi, ho sbloccato il bonus settimanale da 5 euro ma giocando alla ruota quotidiana ho accumulato sisal points per sbloccare anche il bonus da 2 euro. Posso richiederli entrambi e giocarli insieme in qualche modo o mi conviene attenermi alla solita prassi delle 5x5euro ? in caso potessi usarli insieme, come dovrei fare? Grazie
-
@angelicabet puoi giocare i 2€ bonus ulteriori assieme a 3€ tuoi come parte di una delle giocate da 5€ della fase 2
-
Va bene se, prima di depositare i 100 euro e scommettere, aspetto che mi convalidino l'account?
-
@Basa è uguale, solo ritardi la ricezione del bonus. Comunque viene dato al più tardi delle 72 ore dopo la fine della scommessa e delle 72 ore successive alla convalida del conto. Anche se aspetti la convalida, devono passare 3 giorni dalla fine della tua scommessa per ricevere il bonus
-
Salve a tutti, avrei un dubbio. Ho ricevuto i 25 euro di bonus dopo l invio dei documenti e li ho giocati come BR, questa scomessa vale per la fase 2 in cui devo scomettere 5x5?
-
@frey95 se li hai giocati a quota minima di 2.00 allora valgono per la fase 2 (ovviamente dovrai farne altre 4 da 2€ perché devi comunque piazzare 5 scommesse), altrimenti non vale come scommessa per la fase 2
-
Ciao Ragazzi, settimana scorsa ho effettuato registrazione a sisal. Ho da poco fatto richiesta per sbloccare il bonus settimanale di 5 euro che dovrebbe essere accreditato domani. Una volta effettuata la scommessa con il 5 euro di bonus a quota 2 me ne basterà farne altre 4 con quota minima 2 per sbloccarne altri 5 settimana prossima? In definitiva anche i 5 euro di bonus che riceverò domani se li piazzo con quota minima 2 rientrano nel calcolo delle 5 giocate settimanali per ripetere il bonus settimana prossima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet