Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
scusate il disturbo ed abbiate pazienza ... sono un novellino e vorrei capire un paio di cose in merito a questo bonus
1 - è normale che puntando 100 euro per ricevere il bonus la responsabilità su betfair sia enorme tipo 200 e più euro
2 - non cqpisco per la seconda fase del bonus ... perchè nella prima settimana dato che ho già puntato 100 euro devo fare puntate da 2 euro e non da 5?
grazie
-
@ncocchetti la bancata è normale sia così
Per la seconda parte devi scommettere almeno 25€ a quota minima due e nella prima settimana visto che hai già fatto una schedina da 100€ ne bastano altre 4 a importo minimo, dalle prossime settimane ne dovrai fare 5 per un totale di 25 euro scommessi -
@unknown97 ti ringrazio, non avevo intuito che 2 € fossero l'importo minimo di una scommessa (mai scommesso in vita mia hah)
concludendo ... non ho ben capito se nella seconda fase posso scommettere 5 euro per un totale di 25 sulla stessa partita dndo lo stesso risultato ... esempio milan - inter scommetto per 5 volte (in base all' oddsmaccher) lo stesso risultato con le stesse quote o devo scegliere partite divesre ? grazie
-
@ncocchetti puoi scommettere sullo stesso risultato
-
ho invitato un amico ad iscriversi e si è scritto con il mio link ora lui non puo' usufruire della benvenuto?
-
@Piccina21 esatto, non potrà fare la benvenuto
-
ciao a tutti volevo sapere se una scommessa delle 5 settimanali viene sospesa come mi devo comportare ... devo farne un altra?
-
Salve, volevo chiedere se è possibile prelevare parte dei soldi in caso di vincita su sisal della scommessa iniziale di 100€ e lasciare sul conto solo il necessario per continuare. Se prelevassi si eliminerebbe il bonus dei 5€ a settimana e non potrei continuare con la fase due? Grazie in anticipo
-
@homer75 Dipende se riprendono a giocare entro 72 ore la scommessa rimane valida se viene rimandata oltre le 72 ore viene rimborsata e ne devi fare un'altra
-
nel frattempo che attendo il bonus di 25€ posso prelevare?
-
veniamo a noi, oggi ho ricevuto i 5€ di bonus dai punti accumulati la settimana scorsa, adesso volevo sapere cosa fare visto che la settimana scorsa ho giocato 5 schedine da 5 € ciascuna in modalità normale e con quota 2, questa settimana devo giocare 5 schedine da 5 € ciascuna in modalità normale o posso farne una da 5 euro in modalità bonus e le altre 4 quattro in modalità normale sempre da 5 euro?
quando parlo di modalità, intendo la modalità che si sceglie sul calcolatore dell'Oddsmatcher.
Grazie -
@3mendu Che tu metta in modalità normale o bonus non cambia niente.
-
@Anonymous Accreditato!
-
Ciao a tutti!domanda,nella fase 2,se si salta una settimana senza effettuare le scommesse ,si perde il bonus oppure la settimana successiva è di nuovo attivo?grazie mille!
-
@AtaKanx @whitehole si potete prelevare quando volete
-
@roy1981 è scritto anche in guida. Se non giochi 25 in 5 schedine a quota 2 per una settimana non ricevi il bonus di quella ma puoi ricevere i seguenti
-
@Stelio88 grazie!per info generale,mi tocca saltare perché non ci sono bancate su betflag con sisal.casomai potesse interessare a qualcuno
-
Martedì ho giocato 23 euro divisi in 4 schedine da 5€ e una da 3€. Ora posso giocare l' ultima da 2€ per completare la settimana?
Grazie -
@piccio si si
-
Buongiorno ragazzi, devo piazzare la scommessa dei 5 euro di bonus di sisal. Nel momento in cui piazzo la scommessa da 5, si attinge dal credito reale o dal bonus? xk ad esempio la snai ti fa decidere da dove attingere invece in sisal non vedo questa opzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet