Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve, oggi mi collego a sisal per riscuotere il bonus ma, a differenza delle altre settimane, nella sezione programma fedeltà sotto i bonus scommesse mi dice che devo accedere per richiedere subito il bonus ma io l'accesso l'ho già effettuato! Infatti posso visualizzare il conto, gli spostamenti, i bonus passati ricevuto e qualsiasi cosa tranne riscuotere il bonus o vedere quanti punti sisal ho, come risolvo?
-
@lubio14 è semplicemente un loro bug. prova ad andare nella pagina principale del sito e da lì accedi al programma fefeltà (quindi senza aprire il link diretto dello Store)
se anche così ti mostra lo stesso messaggio di log-in allora attendi che risolvano
-
Provato in tutte le salse, comunque anche se non riscuoto il bonus mi conviene depositare 25 e fare 5 scommesse da 5 per il bonus e riscuoterne due da 5 settimana prossima?
-
@lubio14 sì, puoi anche fare così
-
Buonasera, volevo avere informazioni circa i punti sisal accumulati, hanno una scadenza?...Ho appena effettuato l'accesso al mio conto gioco ed ho notato che il mio saldo punti sisal è 0. Avevo circa 700 punti ed inoltre ho notato che ancora devono accreditarmi quelli per le cinque scommesse effettuate la settimana scorsa...
-
@folletto8719 i punti non hanno una scadenza, si tratterà di un errore momentaneo dovuto all'aggiornamento del programma fedeltà
-
@Chomp96 grazie mille...attenderò un pò allora!
-
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo, mi presento sono Lorenzo. Volevo chiedervi se per quanto riguarda la fase 2 (il relativo bonus di 5 euro settimanali) si poteva bancare direttamente su Betfair i 25 euro giocati con un unica scommessa (dato che su Sisal scommetterò 5 scommesse da 5 euro su un unico evento.) Questo mi farebbe risparmiare molto tempo. Chiedo scusa se magari ne avete già parlato.
-
@giagna41 si, puoi bancare tutto insieme considerando una scommessa da 25
-
ma è normale che sono 2 settimane di fila che il giovedi non ricevo nessun accredito di punti? su 3 settimane, ne ho ricevuti solo la prima settimana.. boh
-
@davvo98 hai piazzato le scommesse rispettando i termini?
-
@Chomp96 direi proprio di si.. infatti la prima settimana, i punti li ho ricevuti.. ora non capisco perche non ne ricevo piu
-
ho giocato i 100€ mercoledì scorso e 4 schedine da due (uguali) il giovedì scorso ad oggi nessun bonus...
-
@Bertox90 ci saranno dei rallentamenti causati dall'aggiornamento che hanno eseguito al programma fedeltà, prova ad attendere i prossimi giorni
-
Ciao, scusate sono neofita quindi qualcosa mi perdo
La.scorsa settimana ho giocato il bonus da 25 eur a1.20 e 4'schedine da 3 eur
Come mai ho avuto un bonus di solo 1100?i potete spiegare il conto xké non l'ho capito
Grazie mille -
@isidoro2013 Leggi bene la guida... la qualificante per la fase due deve avere una quota minima che è 2 se i 25 li hai giocati a 1.2 non sono valsi come qualificante
-
@Marts azz.Grazie.
Posso chiedere come si fa il calcolo? -
@isidoro2013 Che calcolo? giochi 5 schedine da 5 quota minima due (come dice la guida) non servono calcoli...
-
Ciao a tutti, mi sono registrato al sito sisal ma quando provo a depositare 100 euro tramite paypal mi compare una schermata con scritto: "ricarica non riuscita, si è verificato un errore è l'operazione e stata annullata" . come posso risolvere il problema ?
oltre a questo nel profilo "i miei dati " cerco di caricare la carta d identita ma una volta caricata, aggiorno la pagina e noto che il file non compare, perciò ho inviato un e-mai adl [email protected] con le varie scansioni della carta d identità pensando che il recapito sia giusto.
scusate le varie incertezze ma sono ancora un dilettante. ringrazio in anticipo -
Buonasera,
ho fatto la scommessa iniziale da 100€ e ricevuto i 25€ di bonus.
Vorrei avere un conferma, posso saltare i passaggi 6 e 7 della guida ed usare direttamente i 25€ del saldo bonus per effettuare le altre 4 scommesse da 3€?
Secondo chiarimento, dico 3€ perché se vado a selezionare la puntata di 2€, la corrispettiva bancata data dall'oddsmatcher su betfair non raggiunge l'importo minimo (viene circa 1,97€).Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet