Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@sici_90 in media 24-48h
-
Comunque 3 giorni per la convalida documenti, 3 giorni per erogazione bonus... mamma mia che tempi di attesa snervanti... io sono a 24 ore passate dopo la convalida del documento e ancora niente...
-
mi sono iscritto al sito il 22/02 e per un mio errore non ho ancora depositato i 100 euro per ricevere il bonus benvenuto , ci sono dei limiti di tempo sul deposito , faccio ancora in tempo ? grazie
-
Raga non riesco a sbloccare il bonus da 5 euro
-
ho i sisal point necessari ma entro nella pagina del bonus non ci sono tasti con scritto 'attiva', 'sblocca' o cose del genere
-
@Lollored98 ti confermo che nemmeno io vedo i pulsanti, devono avere qualche problema tecnico. Prova a segnalarlo in chat
-
ok, ma in ogni caso i sisal points hanno una scadenza?
-
@Lollored98 non hanno scadenza. Se provi a riscuoterli da app funzionano
-
grande!
comunque ora ci sono riuscito -
posso usare il bonus sbloccato per la qualificant dei 5euro della settimana dopo?
-
@Lollored98 Si
-
@Marts grande
-
Ragazzi ho un problema, ho sbagliato e mi sono fatto accreditare il bonus come credito per il poker anziche per le scommesse,
qualcuno di voi conosce un modo per perdere il meno possibile? -
Se prelevo i soldi vinti con la scommessa da €100, prima che ricevo il bonus di €25, c'è qualche problema o rischio che il bonus non me lo accreditano?
-
@francescoscu puoi prelevare senza problemi anche prima dell'accredito bonus
-
Buonasera, il bonus settimanale di 5€ può essere giocato a qualsiasi quota o va giocato a quota mibima 2?? Inoltre, se c'è un bonus e dei soldi appena depositati, Sisal quali utilizza prima? grazie
-
@mariaamalia Sisal prende sempre prima il saldo bonus, inoltre i bonus valgono sempre come qualificanti, quindi potrai giocarli a quota 2 per riqualificarti al bonus successivo, così da minimizzare anche le perdite.
-
Buongiorno, ma posso accumulare i sisal points anziché riscuotere ogni settimana il bonus da 5 euro? Se li accumulo e riscuoto alla fine delle 40 settimane un bonus maggiore (e magari diventare Convocato o quant'altro) l'offerta vale lo stesso?
-
I punti sisal hanno scadenza?
-
@gnicotra97 @whitehole non scadono sicuramente fino a fine anno. Poi a fine anno decidono se cambiare i termini ma di solito non succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet