Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Mascalz0ne Difficile. Sei sicuro di aver rispettato tutti i requisiti? 5 schedine a quota maggiore di 2 per un totale di almeno 25€ scommessi e che si concludevano entro domenica scorsa?
-
Ciao, io mi sono iscritto sabato 2 marzo e ho fatto la scommessa qualificante domenica 3. Il bonus da 25 euro mi è arrivato oggi, quindi parto poi con la fase successiva. Però avendo fatto così ho perso già una settimana vero? Non c'ho pensato.
-
@ninjalu10 Si avresti dovuto fare altre 4 scommesse entro domenica 3 per qualificarti per questa settimana...ormai è andata inizia con la fase due
-
Salve, una curiosità come si controllano su sisal i movimenti nel conto? Perché nel movimento conto vedo solo le scommesse. Io vorrei vedere anche i depositi i prelievi e soprattutto i bonus accreditati.
-
@Fabioc Di fianco al tuo nome ci sono 3 linee parallele, vai su quelle, poi movimenti conto e selezioni "tutti" nella prima casella e quanto indietro nel tempo vuoi andare nell'altra. Per i bonus stesso procedimento ma vai su bonus dalla tendina di fianco al tuo nome.
-
Buongiorno a tutti,
domanda riguardante la fase due.
Posso fare 5 puntate da 5€ sullo stesso evento e poi inserire come "Sisal - IMPORTO PUNTATA" 25€ nell'oddsmatcher in modo tale da fare una unica bancata su Betfair?Grazie mille
-
@Luke89 certo puoi farlo
-
Due domande:
1- In una scommessa il bonus viene utilizzato prima dei soldi reali?
2- La scommessa con il saldo bonus rientra tra quelle qualificanti per la settimana successiva o non la conto?Grazie per l'aiuto!
-
@ilpeppuz
- si
- si
-
Buongiorno, non so se è stato già chiesto, ma durante tutto il periodo di accumulo bonus, è possibile prelevare tranquillamente?
-
@antonius2110 puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
ma su sisal si può prelevare quando si vuole anche anche il bonus attivo?
-
@lorenzo12 certo
-
@Chomp96 il bonu sulle multiple comre si fa?
-
@pietro50 quale bonus sulle multiple?
-
@Chomp96 si mi e arrivata lofferta il 30/x su multiple
-
@pietro50 non è profittevole purtroppo
-
@Chomp96 ok cosa posso fare allora ?
-
@pietro50 quella promozione non potrai farla, se devi fare altre offerte di benvenuto passa ad una di quelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet