Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@lorenzo12 certo
-
@Chomp96 il bonu sulle multiple comre si fa?
-
@pietro50 quale bonus sulle multiple?
-
@Chomp96 si mi e arrivata lofferta il 30/x su multiple
-
@pietro50 non è profittevole purtroppo
-
@Chomp96 ok cosa posso fare allora ?
-
@pietro50 quella promozione non potrai farla, se devi fare altre offerte di benvenuto passa ad una di quelle
-
non so dovrei passare a 888 ma mi sembra difficile
-
@Chomp96 quale dammi un consiglio
-
@pietro50 segui l'ordine proposto delle benvenuto dall'alto verso il basso
-
@Chomp96 e si la prossima e 888 gia mi sono registrato ma mi sembra difficile se mi aiuti faccio il versamento e inizio
-
@pietro50 per quell'offerta è richiesto un alto budget, se non ti senti pronto a farla passa ad un'offerta che ne richiede uno minore, in generale comunque scrivi nella discussione corretta
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
budget,
cose? il budget,?
-
@Chomp96 quale la discussione corretta per chi non sa cosa scegliere?
-
@Chomp96 quindi dopo aver vinto i primi 25€ posso prelevarli e poi nel caso ri-depositarli per fare la fase 2
-
@pietro50 Il budget è la cifra che sei disposto ad "investire"...
Ogni guida ha la sua discussione corrispondente, se vai sulla guida relativa a 888 in basso puoi cliccare "Domande? Vai alla discussione" e vai alla discussione relativa a questo bonus!
-
Dopo aver vinto la scommessa qualificante su Sisal, è possibile prelevare la vincita prima che venga accreditato il bonus di 25€? (Considerando che il bonus viene accreditato dopo 72 ore dalla verifica del conto)
-
@gianni-iurla certo, puoi farlo
-
okay, grazie!
-
Ragazzi buonasera! Mi sono registrato mercoledì 06/03 e mi hanno verificato il conto solo oggi alle 17.00, quindi mi accrediteranno il bonus entro martedì 12/03, posso iniziare la fase 2? Mi basterà piazzare 4 scommesse da 5€ o la prima non si conta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet