Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno a tutti... probabilmente qualcuno lo avrà già chiesto... chiedo quindi scusa in anticipo per la ripetizione... indicativamente giocare 25€ a settimana a fronte di 5€ di bonus... garantisce un buon profitto sulle 40 settimane? oppure è un guadagno minimo... grazie a tutti
-
@Mister_Alpha sono 3€ a settimana se fai tutto bene, per 40 settimane sono 120€. Poi puoi abbinarci altre promo di sisal a questi 25€ scommessi e aumentare il guadagno
-
@unknown97 è quel "se fai tutto bene" che mi spaventa ahahah ... scherzo... comunque grazie per la risposta
-
@Mister_Alpha Apri l'oddsmatcher, filtra per quota minima di 2, scegli la partita a rating più alto che si gioca entro la domenica della settimana di riferimento e gioca 5 schedine separate sullo stesso esito per un totale di 25€. Poi banca 25€. E' semplicissimo
-
@unknown97 ah ok... quindi posso fare 5 scommesse su stessa partita e stesso esito e bancare direttamente 25€ totali su Betfair?
-
-
Ragazzi la prima settimana ho scommesso 100€ per il rimborso e 4x2€ per il bonus settimanale, ieri ho giocato 25€ di bonus benvenuto accreditato in un unica scommessa, per completare la settimana mi basta fare nuovamente 4x2€?
-
@Rockets92 Esatto, sempre che tu abbia giocato il bonus da 25 a quota >2
-
@unknown97 Ah ecco cosa mi sfuggiva! Ho gicato 25€ a quota 1.22. Quindi procedo con 5x5€...
-
@Anonymous mentre se fossero passati i 15 giorni posso passare alla fase 2 o anche li ci sono delle scadenze ?
-
@shonfrost potrai passare alla fase 2, ma avrai perso delle settimane di bonus
-
Volevo solo un conferma se ho capito, ieri ho fatto la giocata da 100euro, adesso posso fare 4 giocate da 2 euro e usufruire del bonus della fase due e quindi giovedì prossimo lo vedrò come punti da convertire in bonus? altra cosa, se io faccio le 4 puntate in schedine diverse su sisal per la stessa partita poi posso mettere nel calcolatore su banca 8euro e bancare quindi sul totale delle giocate sisal e quindi bacare quanto mi dice il calcolatore? spero di essermi spiegato
-
@nicox86 tutto giusto
-
Salve, oggi ho ricevuto questa un'email da Sisal:
'' Dal 12 al 13 marzo effettua una ricarica con il codice ********* , ogni 20€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 10.000! ''
volevo chiedere se è sfruttabile
Grazie -
@romanfra se depositi 200 Euro con quel codice ti danno un bonus che corrisponde circa a 20€ a qualsiasi quota senza rollover. Sfruttabile
-
per le 5 scommesse settimanali posso puntare sul tennis?io sto sempre giocando 5 schedine separate ma stesso evento.
-
@faberdio certo, va bene qualsiasi sport
-
@Anonymous posso utilizzare il dutcher per ottenere un rating maggiore?
-
@faberdio sì
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet