Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@AsumaSarutoMBi mmm, ok, e quindi quando guadagno?
-
@Foxarts dipende dal rating che trovi, come ti hanno detto su il guadagno per ogni settimana va dai 2€ ai 4€ all'incirca
-
ciao volevo sapere se i bonus benvenuto da 5 euro sono utilizzabili per sfruttare le ricorrenti. grazie a chi mi saprà rispondere.
-
Questo post è eliminato! -
@donez97 certo
-
@Paolopelly no, e va anche contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous Chiedo scusa... non avevo letto il regolamento!
-
Salve, ho aderito alla promozione riguardo gli Indian Wells ed ho fatto oggi l'ultima di 3 scommesse, questa da 24€ (ieri 5€ e l'altro ieri 5€). Volevo sapere se queste valgono per qualificarmi al ricevimento dei 5€ della prossima settimana e mancano quindi altre 2 scommesse ad importo minimo oppure, essendo di tennis, non valgono e devo comunque fare altre 5 scommesse da 5€.
Grazie in anticipo -
@AtaKanx se le hai fatte a quota minima 2 valgono anche per la benvenuto, altrimenti no
-
buonasera a tutti... mi sono iscritto martedì a sisal.. nell'ordine ho scommesso i 100€ iniziali e adesso ho appena scommesso i 25€ di bonus... ho letto che per "qualificarmi" alla prima settimana della fase due devo fare altre quattro scommesse da 2€ .. oppure avendo giocato anche i 25 di bonus sono già qualificato per il bonus della fase 2? potete spiegarmi meglio? Grazie
-
@Mister_Alpha Devi fare almeno 5 schedine a quota minima 2 per un totale di almeno 25€ giocati. Se hai scommesso sia i 100€ sia i 25€ a quota almeno 2 fai altre schiedine da 2€ a quota 2 per qualificarti alla promo
-
@unknown97 i 100 erano a quota superiore a 2... i 25 no.... per cui ora se non erro ne devo fare altre quattro a quota 2, giusto? come mi aveva suggerito qualcuno qui dentro posso scommettere quattro schedine sullo stesso esito e poi bancare tutto insieme su exchange...
-
@Mister_Alpha Esatto, ti mancano 4 schedine a quota 2, puoi farle sullo stesso esito
-
La mail che recita “Grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo Conto Gioco. ” è la conferma finale?
Quindi da ora partono le 72 ore per ricevere il bonus?
Edit: no bisogna che sia conclusa anche la partita qualificante.Nelle faq c’è scritto di giocare la prima scommessa entro 15 giorni. Riguarda solo la fase 2 o in generale?
Ma tipo posso iniziare la fase 2 fra qualche settimana? -
@Foxarts il limite di 15 giorni riguarda la fase 1, la fase 2 dura 40 settimane dal momento di iscrizione, e puoi saltare le prime se vuoi, ma perderai le settimana saltate
-
avendo fatto 2 scommesse una da 5€ e l'altra da 24€ a quota minima di 2. Mi conviene fare altre 3 scommesse ad importo minimo e sarei ugualmente qualificato al ricevimento dei 5€ la settimana prossima, giusto?
Grazie -
@AtaKanx si, basta farne 3 da 2€ ed hai fatto
-
@Chomp96 cosa faccio adesso?
-
@pietro50 hai ancora altri 4 bonus da sfruttare, uno che hai attivo sul conto e altri 3 da riscattere con le prossime giocate
-
@Chomp96 posso prelevare? come devo scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet