Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
buongiorno , non riesco a capire quanto riesco. guadagnare effettivamente , questa settimana ho fatto le solite 5 offerte da 5€ ed ho utilizzato 10 euro che avevo accumulato nelle settimane precedenti di bonus, di conseguenza ho fatto 2 scommesse con il bonus e 3 con soldi di tasca mia. calcolando che nell'oddsmetcher mettendo su normale mi risulta come perdite - 0.36 € come posso capire quanto guagnerò effettivamente ? grazie
-
@ncocchetti basta che metti nel profit tracker quando segni la scommessa 10 in bonus e 15 in pagato in riferiemento ai 25€ che hai scommesso
-
@Chomp96 ma se inserisco la vincita lorda totale di tutte e 5 le scommesse e le bancate totali i conti non tornano
-
@ncocchetti puoi postare uno screen do come la stai inserendo?
-
-
@ncocchetti se perdi la bancata in incasso banca devi inserire la responsabilità con il segno negativo
-
@Chomp96 sono stupido ... grazie mille
-
Buongiorno,
Nel corso delle 40 settimane, è possibile prelevare le vincite? o il bonus verrà chiuso?
grazie -
@Menga99ninja non ci sono problemi per i prelievi vai tranquillo
-
Questo post è eliminato! -
- stai andando contro il Regolamento, NON si condividono contatti personali
- quella promo non è sfruttabile perché se un utente si registra con il tuo codice non potrà poi sfruttare la benvenuto scommesse
-
@Anonymous Chiedo umilmente scusa, ho peccato di ignoranza, non ricapiterà
-
Buonasera a tutti, volevo un chiarimento su una cosa. Ho fatto la scommessa di 100€ su Sisal lunedì scorso (11 Marzo), ho giocato il bonus mercoledì 13 e ho piazzato 4 scommesse da 2 euro sabato 16. La prima domanda è: in questo modo sono riuscita a sbloccare il bonus dei 5€ settimanali? Se la risposta è si, devo attendere giovedì 21 per risquoterli? Posso già piazzare le 5 scommesse da 5€ per la prossima settimana o mi conviene attendere? Grazie!
-
- sì
- sì
- puoi già piazzarle ma ti consiglierei di attendere il bonus così lo utilizzi per qualificarti e guadagni di più
-
Quanto impiegano per la verifica dei domunenti? Dopo 6 giorni ancora nulla, inviati sia dal sito che per email
-
@mig anche io sono in attesa da un po'. Ho fatto inserimento e giocata il 14/3 ma ancora niente bonus... non vorrei aver sbagliato qualcosa...
-
@Foxarts il bonus lo danno dopo la convalida.. Quindi attendiamo
-
@mig bonus arrivato questa mattina.
Andiamo a concludere questa Benvenuto -
Per la seconda fase dei 5 euro di bonus a settimana è necessario giocare 25€ di scommesse solo sul calcio o va bene anche tennis? grazie mille per la risposta
-
@alicecirco qualsiasi scommessa sportiva a quota minima di 2.00, tennis incluso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet