Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@gascoigne23 sì certo
-
@Davide grazie mille!!!
-
per ricevere il 20% settimanale la quota minima deve essere 2? Le partite devono terminare entro domenica sera alle 23:59 o devo scommettere entro quella data?
-
@kingofcool Devi scommettere entro domenica a quota minima 2, possono terminare oltre
-
@unknown97 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@kingofcool Devi scommettere entro domenica a quota minima 2, possono terminare oltre
grazie
-
@davidsake Stesso evento vuol dire ad esempio sulla stessa partita ma risultati diversi (es. uan su 1X2, una su Goal SI/NO, ecc.)? Oppure posso fare anche 5 scommesse identiche??
-
@CalenDR13 Puoi fare 5 scommesse identiche.
-
Buongiorno seppure questa non è la sezione giusta, vi voglio dire che l'oddsmatcher su starvegas non funziona, perchè non mi trova le partite del tennis.
-
@rosaxbox riprova ora, dovrebbe funzionare.
La discussione corretta per la prossima volta è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti
-
Ciao a tutti, lunedì mi registrerò a sisal, quindi me la sto' studiando visto che ho già fatto qualche errore (da pochi centesimi, ma pur sempre di errori si tratta )
La fase uno è limpida; scommetti 100 e ottieni i 25 bonus.
"Potrai usare il saldo bonus come qualificante per la fase 2 o anche per eventuali altre promozioni."
Quindi questi primi 25 euro, se volessi, potrei già dividerli in 5 schedine per ottenere i primi €5 la settimana dopo, giusto?
Idem quando, nella settimana dopo riceverò gli altri 5?(quindi piazzerò solo altre 4 scommesse da €5)
Devono avere una quota minima?
Cosa ci si fa con i punti sisal?
Grazie ^^ -
@VeroVe il saldo bonus puoi usarlo come qualificante per la fase 2, ovviamente le schedine dovranno avere quota minima di 2
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio: per quanto riguarda i 25€ qualificanti del bonus settimanale, posso scommettere anche Live?
-
@dasifamu certo
-
ciao, mi chiedevo se per piazzare le 5 scommesse settimanali a quota 2 posso anche piazzare due identiche nello stesso giorno e se valgono poi come due scommesse. Non so se mi sono spiegato bene
-
@FabioGiamma certo, puoi farle anche tutte e 5 uguali, valgono comunque per la benvenuto
-
@Chomp96 Grazie
Altra domandina, il bonus si resetta ogni settimana? -
@VeroVe se per resetta intendi che si cancella no, il saldo bonus ha scadenza di 2 mesi dal momento del suo accredito
-
@Chomp96 Si intendevo quello. Grazie.
A tal proposito questo ragionamento potrebbe essere corretto?:
Verso 100 e li gioco
Ricevo il bonus 25
Gioco col bonus 4 schedine da €5 (a questo punto anche da €2?)
In questo modo dovrei già ottenere il bonus da €5 la settimana dopo perché mi calcola anche i 100 iniziali, giusto?
Quindi la settimana dopo avrei in totale €10 di bonus da giocare in 2 partite più altre 3 scommesse da €5 miei.
O forse non ha senso questa mossa? -
@VeroVe bastano anche da 2€, ha senso, puoi farlo
-
@Chomp96 Grazie.
Questo forum è fantastico!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet