Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno ragazzi sono 3 settimane che non gioco il bonus dei 5 euro x 40 settimane. se riparto oggi mi ridanno i bonus?Oppure era obbligatorio giocarlo tutte le settimane ?
Grazie -
@scarpa1266 puoi riprendere senza problemi con le settimane rimanenti
-
@Anonymous grazie
-
Buonasera, effettuata la registrazione devo subito caricare 100 euro o posso farlo in un secondo momento?
-
Il bonus dei 5 euro entro quanto si riceve?
-
Sto per fare la prima puntata, posso puntare e bancare una partita che ho già bancato su betfair?
Grazie ^^
Ps. in fase di registrazione mi ha già fatto caricare i documenti, quindi sono già a posto no? Dovrò solo attendere la convalida. -
@Dan94 hai 15 giorni di tempo per farlo e per piazzare la scommessa
-
@Maria25 giovedì ricevi i sisal points da convertire
-
@VeroVe sì, puoi bancarla senza problemi
certo, avendoli allegati sei a posto. attendi semplicemente la mail di conferma convalida
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Le quote continuano a cambiare ok, ma non mi è chiaro se, una volta puntato, resteranno uguali per me o no.
-
@Anonymous grazie!
-
Perdonatemi...quando uso il bonus per le scommesse qualificanti della fase 2 uso la modalitá BR? Lo stesso vale quando uso il bonus da 5 euro nelle 40 settimane successive?
-
@Dan94 Che ti usi quella normale o br non cambia niente ai fini della scommessa.
-
@Yukio ai fini dei calcoli per capire quanto stiamo guadagnando si però giusto?
-
ragazzi domanda ho giocato la prima di benvenuto e ricevuto 25 euro di bonus ! questo bonus posso giocarlo con 5 puntate da 5 euro per farmi valere il bonus settimanale ma va giocato in modalita normale e quota minima di 2 giusto??
-
qualcuno sa se il prelievo durante le 40 settimane faccia scattare l'interruzione della promozione?
-
@supperspike puoi prelevare senza problemi durante la promozione
-
@Blecchino puoi usare il bonus per piazzare le qualificanti della seconda fase, ma comunque devi giocarlo in modalità BR, a quota minima di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet