Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@kingofcool sì certo, se tutte e due erano a quota 2.00 o maggiore, ti basteranno altre 3 scommesse da 2€ per finire la fase 2 di questa settimana
-
@Davide come faccio a vedere se mi hanno accreditato i punti/bonus?
-
@bura69 li vedi nell'area fedeltà di sisal, in alto a sinistra nel saldo punti sisal
-
Ciao a tutti,
Nella fase 2, dopo aver ricevuto i 5€ bonus, la seguente qualificante la giocherò come normale o come bonus?
Grazie in anticipo. -
Ciao, volevo sapere dove posso ritirare il mio bonus di 5 euro
-
@Maria25 nella sezione programma fedeltà ti vengono indicati i sisal points e dallo Store del sito potrai convertirli in saldo bonus, è spiegato nella guida
-
@simonebrucia7 è indifferente, l'importo da bancare sarà lo stesso sia in Normale che in BR
l'importante è che nel profit tracker la segni come scommessa Bonus
-
chiedo scusa: perché andando nella mia attività scommesse di Betfair ci sono alcune scommesse che al posto dei numeri hanno due lineette "--" ?
-
@ncocchetti puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
-
@ncocchetti é la transazione della commissione sulla bancata vinta
-
@Chomp96 non lo sapevo, grazie mille
-
scusate, per la seconda fase le 5 scommesse da piazzare sono su multiple o vanno bene anche singole? non riesco a trovarlo da nessuna parte
-
@tujikooo vanno bene in singola, con quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille!!!!
-
Ciao considerando che sul mio saldo mi hanno accreditato anche dei punti extra per l'iscrizione ed ora ho la possibilità di acquistare 3 bonus da 2€ per un totale di 6€ mi conviene prendere quelli invece del 5€ bonus giusto?
-
@FabioGiamma si, puoi riscattare quei 3 bonus senza problemi se i tuoi punti te lo permettono
-
Premetto che non sono sicuro sia il posto giusto per la mia domanda , ma non ho trovato una discussione a riguardo . Ho ricaricato 230€ su betfair per bancare la prima puntata di questa guida e stamattina ho ricevuto questa email da betfair:”Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita e i controlli in tempo reale.
Per trovare tutte le informazioni rilevanti sugli strumenti di protezione giocatore e su come impostarli, consulta il nostro sito Web dedicato:
https://giocoresponsabile.betfair.it/
Puoi anche metterti in contatto con i membri del nostro team di assistenza clienti chiamando il numero 840 320 109 oppure tramite la nostra Chat dal vivo.
Grazie,
Il team per il Gioco responsabile Betfair”
C’è il rischio che mi limitino le puntate o blocchino l’account ? Scusate ma non mi era mai successo -
@crive007 non preoccuparti, è una mail standard che mandano dopo un grosso deposito, non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet