Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@FabioGiamma Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
Puo essere che ancora sisal non mi abbia accreditato i punti?
-
Ma il bonus non è mai prelevabile. Posso solo prelevare le vincite, significa che non è sfruttabile giusto?
-
@FabioGiamma il bonus è prelevabile una volta che lo hai giocato almeno una volta
-
@Maria25 prova a contattare l'assistenza di sisal se non ti hanno ancora assegnato i punti di questa settimana
-
Buonasera a tutti, mi sono registrato a Sisal ed ho depositato i 100 €, purtroppo su betfair sono bloccato da un errata impostazione del limite di fondi e non riesco a caricarne per raggiungere l'importo da bancare.
Mi chiedevo, la prima scommessa (a quota almeno 2) su cui puntare i 100 € ha un limite di tempo? oppure posso tranquillamente aspettare che scada il limite su Betfair?
Grazie. -
@riccardo-zambito hai tempo 15 giorni dalla registrazione per completare la prima fase. Nel frattempo, potresti leggere qui e sfruttare betflag, avendo riguardo di impostare stavolta un limite molto alto in fase di registrazione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14837/guida-17-come-usare-betflag-exchange/
-
@Davide Grazie mille.
-
salve, mi hanno bloccato il profilo dopo pochi giorni, scrivendomi che era sospeso e che mi avrebbero fatto sapere. Ho iniziato un altra benvenuto ormai, ma visto che la prima scommessa deve essere fatta entro 15 giorni la mia domanda è: visto che è sospeso il profilo è sospesa anche la promozione ?
E in caso per riprendere il profilo basta chiamare o è una causa persa? -
Buonasera;
Nella fase in cui devo scommettere 5 eventi alla settimana, per sbaglio ho puntato e bancato la stessa partita per lo stesso evento (pareggio) due volte. Devo fare una scommessa in più, perché non viene considerata due volte per le 5 scommesse oppure viene conteggiata?
Grazie -
Mi sono registrata, ho caricato i documenti direttamente in fase di registrazione e ho scommesso i 100 lunedì, ancora non ho ricevuto il bonus, magari arriverà oggi.. ma mi chiedevo: arriverà una mail per conferma o entro e verifico?
-
@Lukeman Non ne devi fare un'altra, vengono conteggiate anche se sono uguali basta che ne fai almeno 5 separate
-
@VeroVe Ma i documenti te li hanno verificati? Comunque di solito arriva una email dove dice che ti hanno attivato il bonus però sempre meglio entrare e controllare
-
@Marts Guarda, ogni volta che entro mi dice di mandare i documenti (cosa che comunque ho fatto) quindi immagino ancora non siano stati verificati. C'è una sezione dove poter controllare?
-
@Marts Bho guarda, sono andata ora sul profilo e mi ha chiesto di caricarli nonostante lo avessi già fatto
Vediamo come va... -
@Marts Anzi, non ci capisco nulla. Probabilmente non serviva neanche lo facessi, perché ritornandoci è apparsa la stesa cosa.
-
@VeroVe Ci mettono 3/4 giorni per la convalida e quando li convalidano ti mandano una email da quel momento entro 72 ore arriva il bonus...se ti chiede di ricaricarli è perché ancora non li hanno verificati è normale succedeva pure a me
-
@Marts Grazie grazie. Panico proprio xD Dai, speriamo domani allora =3
-
raga scusate ma dove si vedono esattamente i punti sisal accumulati?
-
Vi spiego , la settimana scorsa ho giocato le 5 schedine separate da 5euro tutte a quota minima 2 (seconda settimana , in realtà per uno sbaglio mio ne ho giocato 7) siamo a venerdì e non vedo da nessuna parte i sisal points nel mio account. (dove piazzarne giusto 5? mi era parso di capire che se si sforava non era un problema)
Tra l'altro in questa sezione store non ho capito dove verrebbero visualizzati i points visto che li non si effettua un accesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet