Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@VeroVe funziona precisamente come indicato nella guida, ne di più ne di meno.
Completi la fase 2 settimanale -> ricevi 2750 punti la settimana successiva -
La scorsa settimana mi sono sbagliato e ho accumulato meno punti. Ora posso riscuotere solo il bonus da due euro. Mi conviene comunque prelevarlo oppure a questo punto accumulare i punti per la prossima settimana?
-
@VeroVe anch’io messo come te , ho provato a scrivere anche una mail ma non hanno ancora risposto ... non mi resta che aspettare
-
@Bauselli puoi accumulare i punti per la prossima settimana e sbloccare poi un bonus maggiore
-
Buonasera a tutti, sono nuovo e ho iniziato l'offerta Sisal... ho scommesso i 100€ sabato scorso e per motivi di lavoro sono stato via fino ad oggi. Ho appena piazzato la scommessa RF di 25€, senza dividerla in 5 scommesse. Ora devo piazzare altre 4 scommesse, oppure per questa settimana ho concluso?
-
@RikyScott a che quota hai piazzato la scommessa da 25€ bonus?
-
@Chomp96 a quota 2 come da guida
-
@RikyScott a quota 2 era la prima da 100, non quella da 25 con il bonus, se comunque l'hai fatta a quota 2 basta piazzare altre 4 scommesse da 2€ entro domenica
-
@Chomp96 scusa hai ragione, l'ho messa a quota 1,50... ne metto 5 a quota 2 ora?
-
@RikyScott si, in questo caso fai 5 scommesse da 5€ a quota 2
-
@Chomp96 d'accordo, grazie mille per il supporto!
-
ragazzi scusate! mi sono iscritto qualche giorno fa a sisal, ho piazzato la qualificante da 10 e poi 3 scommesse da 2euro a quota 2. solo oggi mi hanno convalidato i documenti. per questa settimana valgono le 3 già piazzate? o da oggi devo piazzarne ancora 4 da 2? grazie e scusate se probabilmente è stato già chiesto
-
@Chomp96 e devo puntare su sisal e bancare su betfair giusto?
-
@RikyScott certo
-
@tujikooo hai piazzato la prima scommessa da 10€ e non 100€?
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Chomp96 no da 100, ho scritto velocemente e non mi sono accorto dell'errore di digitazione
-
@tujikooo allora hai piazzato al momento 4 scommesse, fanne un'altra da 2€ e ti sarai qualificato per la seconda fase
-
@Chomp96 grazie mille! velocissimi come sempre!!!
-
Documenti confermati oggi (registrata lunedì) ho fatto oggi altre 4 scommesse da 2 (quota minima 2). Quindi settimana prossima in tutto avrò 30 euro di bonus che potrà già dividere in 5 partite per avere il bonus la settimana dopo.
Giusto, è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet