Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous Mentre le vincite di 0,50 cent bonus dalla ruota giornaliera di Sisal , sono sfruttabili in qualche modo?
-
@Drastic dipende dal tipo di bonus che ricevi. Puoi accumularli e giocarli un'unica volta nel prodotto di riferimento. Decidi tu fino a che cifra arrivare prima di utilizzarli
-
Ragazzi per la fase 2 posso usare anche i 25 euro di bonus iniziali?
-
@simone2995 certo
-
@Anonymous Purtroppo ho notato che hanno una scadenza relativamente breve (pochi giorni) , dopo di che li rimuovono se non li utilizzi. Si possono giocare anche scaglioni di 0,50 cent in quelle sezioni (Lotto , Superenalotto ecc..)?
-
@Drastic sì, certo
-
Ragazzi senza accorgermene betfair ha fatto una puntata automatica e mi trovo due bancare uguali. Come posso togliere una? Ecco la schermata. Ho fretta ,gioca stasera. Ho 2 bancate uguali.Aiutatemi per favore @Anonymous @Chomp96
-
@marino91 se devi annullare una parte allora segui il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous ma devo rifare il calcolo con l oddsmatcher...? Se non pretendo molto , potresti dirmi l importo da bancare sulla quota rossa ? Oppure ti scomodo?
-
@marino91 devi seguire passo passo quello che ti viene spiegato nella guida.
Esempio: se hai bancato 100 e dovevi bancarne 40 allora nella guida ti spiega come si annullano i 60 "in più" -
@Anonymous ho appena provveduto. Così facendo non ci rimetto nulla? Ti mando entrambe le schermate. Cortesemente puoi dirmi se il calcolo è esatto. La quota blu punta aggiornata è 2,26.
-
@marino91 hai annullato l'intera bancata di 25.44e. Era questo che dovevi fare? Se sì allora va bene
-
Si perché era a doppione. Betfair secondo me simula errori di connessione. Credendo di non averla fatta, l ho ripetuta. Ci ho rimesso denaro?
-
@marino91 quale centesimo
-
@Anonymous non c'entra la differenza di profitto tra le due schermate vero? Altrimenti ci sarebbero sette euro di differenza
-
@marino91 ciò che devi confrontare è:
- cifra puntata con cifra bancata
oppure - vincita potenziale puntata con responsabilità bancata
- cifra puntata con cifra bancata
-
Ciao gente, domanda forse banale ma in termini di guadagno, è meglio seguire la guida passo passo o utilizzare i 25 di bonus per la seconda fase? E quindi non "trasformarli" subito
-
@Macchio se li utilizzi per la fase 2 massimizzi il guadagno, quindi va benissimo
nella guida abbiamo scritto di giocarlo separatamente per non creare confusione, visto che si tratta comunque di un'offerta benvenuto
-
ciao ragazzi, ho visto che i 25 di bonus posso usarli anche per la fase 2 … questo significa che per questa settimana non devo fare più giocate e settimana prossima mi arriveranno già i punti sisal?
-
@PlazaMetrix hai già fatto 5 scommesse questa settimana? perché per ricevere il bonus della fase 2 bisogna soddisfare due requisiti:
- almeno 5 scommesse
- almeno 25€ scommessi a quota minima di 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet