Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous Ma alla fine quando perdo facendo questa operazione?
-
@rosaxbox pochi centesimi
-
@Anonymous Grazie di tutto.
-
@Anonymous Ho scommesso, una domanda nel calcolatore ho messo la quota del punta a 2.75 e la bancata 3,05.
Siccome le quote sono aggiornate punta 2,88 bancata 2.96 mica dovevo inserire queste? -
@rosaxbox no, devi solamente puntare quei 7€ sulla quota punta attuale dell'esito su cui avevi bancato
-
@Anonymous ok, credevo che si doveva inserire le quote aggiornate sia del punta che del banca.
-
@Anonymous Mi è venuto un dubbio, quando ho aperto il calcolatore per poi fare tutti i calcoli ho inserito nell'importo puntata 50 euro, ho fatto bene?
-
@rosaxbox sì, va bene. Come ti dicevo, 7€ è il valore corretto da puntare
-
-
Salve, finalmente mi hanno convalidato il conto e posso prelevare. Per il bonus di 25€ devo attendere altre 72 ore? Intanto posso prelevare lo stesso senza perdere il bonus?
-
@123412233412 puoi già prelevare, il bonus lo riceverai comunque tra 72 ore
-
Buonasera, se apro il conto oggi e piazzo subito le 5 scommesse entro questa domenica (la prima da 100€ e le restanti 4 da 2 euro) va bene? Oppure è consigliabile iniziare direttamente lunedì?
-
@Dan94 puoi farlo è corretta come strategia
-
Ciao ragazzi, non riesco a capire come comprare i 5 euro di bonus. Utilizzando il link inserito nella guida mi apre lo store però non riesco ad accedervi. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
-
Ragazzi ho un paio di domande: sulla guida dell'offerta di benvenuto c'è scritto PROFITTO: 17-22€ + 120-150€ e fa riferimento ad un deposito di 100 euro. Se io lo faccio da 50 immagino che avrò un profitto iniziale circa dimezzato (quindi 8-11 euro) ma in teoria la seconda parte del bonus non è intaccata dal deposito iniziale, è corretto? perchè nel caso lascio qualche euro per strada ma avvio la registrazione
-
@Pux corretto, la fase 1 non ha relazione di giocata con la fase 2, puoi scommettere di meno e fare comunque al massimo la fase 2
-
Un'ultima cosa: sulla fase 2 i bonus vanno sbloccati per le 40 settimane consecutivamente? Mi spiego meglio, se una settimana non sblocco i 5 euro di bonus poi la setttimana successiva posso sbloccarlo oppure una volta che salti una settimana il bonus si interrompe?
-
si può prelevare tranquillamente giusto?
-
@MIMMOSTER puoi prelevare senza problemi da sisal in qualsiasi momento
-
@Pux se non giochi una settimana, perdi solo quella settimana ma potrai ricevere i bonus delle settimane rimanenti se ti qualifichi correttamente dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet