Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Dan94 basta aver inviato il documento
-
@Menga99ninja non va ad inficiare il bonus di benvenuto, ma se parli dell'esclusiva sul rimborso se hai delle scommesse che si giocano nel periodo promozionale saranno quelle che inficeranno la promozione esclusiva, quindi leggi attentamente la guida e procedi con la giocata
-
@gianluca-t segui la guida che trovi al primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19333/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport40-1204-12-14-aprile
-
Se su i sisal points ricevuti c’è scritto MNT34 vuol dire che sono alla settimana 35 adesso e me ne mancano altre 5?
-
@curdo ti conviene fare il conteggio dal calendario per sicurezza
-
@Anonymous ok grazie
-
Scusate per la domanda,forse è una domanda già fatta.Il bonus prevede questo:Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente piazzare 5 schedine separate durante la settimana,quindi devo fare una scommessa ogni giorno o posso anche fare le 5 scommesse da 5€ tutte in un giorno cn giorni differenti tra partite?
-
@Garosninja puoi fare le 5 schedine tutte lo stesso giorno, e anche sulla stesso esito della stessa partita
-
@Chomp96 quindi esempio: Juventus - Ajax gioco 5 volte x 5€ l'esito 1 giusto?Basta che faccio le 5 schedine
-
@Garosninja esattamente, e poi bancherai una sola volta come se fosse una puntata da 25€
-
@Chomp96 quindi gioco 5 x 5€ su sisal e dopo banco es 25.6(5,12 € x 5)
-
@Garosninja esatto, in generale basta mettere nel calcolatore 25 in importo puntata, e poi dividere la puntata in 5 parti quando andrai a scommettere
-
@Chomp96 ok grazie mille,troppo gentile.
-
Ragazzi ho giocato e riscosso le 5 schedine per una scommessa complessiva di 25 €, gli eventi correlati sono terminati, adesso posso prelevare il mio saldo o devo aspettare che mi accreditino prima il bonus di 5 euro sottoforma di Sisal Points? Grazie
-
@Exchanger Puoi prelevare tranquillamente
-
ciao ho fatto l’offerta benvenuto scommettendo 100 e poi altre 4 da 2 per i sisal point settimanali. Se tipo lunedì o comunque in questa settimana mi accreditano il bonus da 25, potrei usarlo per la qualificante della settimana ancora dopo scommettendo 5 volte 5€ con l’importo bonus? Grazie
-
@Lollored98 si, puoi usare sempre su sisal il saldo bonus come qualificante per la seconda fase
-
Ciao a tutti.. A me è stato già convalidato l'account e ho già fatto la scommessa da 100 euro (persa ieri sera). Sbaglio o il bonus di 25€ dovrebbero accreditarmelo subito? Visto che hanno già convalidato il mio account. Grazie
-
@Danigara97 il bonus verrà accreditato, come spiegato nella guida, dopo 72 ore dalla convalida del conto e dopo 72 ore dal termine della scommessa
-
scusate se io mi iscrivessi oggi a Sisal, la conterebbero come settimana fino alle 23:59 di stasera (quindi una settimana solare fino alla fine della domenica cioè oggi) o sarebbe effettivamente una settimana di tempo dal momento dell'iscrizione ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet