Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Scusate per la domanda,forse è una domanda già fatta.Il bonus prevede questo:Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente piazzare 5 schedine separate durante la settimana,quindi devo fare una scommessa ogni giorno o posso anche fare le 5 scommesse da 5€ tutte in un giorno cn giorni differenti tra partite?
-
@Garosninja puoi fare le 5 schedine tutte lo stesso giorno, e anche sulla stesso esito della stessa partita
-
@Chomp96 quindi esempio: Juventus - Ajax gioco 5 volte x 5€ l'esito 1 giusto?Basta che faccio le 5 schedine
-
@Garosninja esattamente, e poi bancherai una sola volta come se fosse una puntata da 25€
-
@Chomp96 quindi gioco 5 x 5€ su sisal e dopo banco es 25.6(5,12 € x 5)
-
@Garosninja esatto, in generale basta mettere nel calcolatore 25 in importo puntata, e poi dividere la puntata in 5 parti quando andrai a scommettere
-
@Chomp96 ok grazie mille,troppo gentile.
-
Ragazzi ho giocato e riscosso le 5 schedine per una scommessa complessiva di 25 €, gli eventi correlati sono terminati, adesso posso prelevare il mio saldo o devo aspettare che mi accreditino prima il bonus di 5 euro sottoforma di Sisal Points? Grazie
-
@Exchanger Puoi prelevare tranquillamente
-
ciao ho fatto l’offerta benvenuto scommettendo 100 e poi altre 4 da 2 per i sisal point settimanali. Se tipo lunedì o comunque in questa settimana mi accreditano il bonus da 25, potrei usarlo per la qualificante della settimana ancora dopo scommettendo 5 volte 5€ con l’importo bonus? Grazie
-
@Lollored98 si, puoi usare sempre su sisal il saldo bonus come qualificante per la seconda fase
-
Ciao a tutti.. A me è stato già convalidato l'account e ho già fatto la scommessa da 100 euro (persa ieri sera). Sbaglio o il bonus di 25€ dovrebbero accreditarmelo subito? Visto che hanno già convalidato il mio account. Grazie
-
@Danigara97 il bonus verrà accreditato, come spiegato nella guida, dopo 72 ore dalla convalida del conto e dopo 72 ore dal termine della scommessa
-
scusate se io mi iscrivessi oggi a Sisal, la conterebbero come settimana fino alle 23:59 di stasera (quindi una settimana solare fino alla fine della domenica cioè oggi) o sarebbe effettivamente una settimana di tempo dal momento dell'iscrizione ?
-
@Alessandro999 sì, se ti iscrivi oggi la tua prima settimana terminerebbe alle 23.59 di oggi per la fase 2
-
Buonasera, ma per visualizzare i punti Sisal devo inviare un'email a sisal in cui dichiaro di acconsentire al trattamento dei dati personali?
-
@Dan94 no, dovresti poterli vedere in automatico se in fase di registrazione hai dato consenso al trattamento dei dati personali
-
@Chomp96 Ciao...credo di aver acconsentito già in fase di registrazione...ma se clicco su "PROGRAMMA FEDELTA'" mi comprare aggiornamento privacy e mi chiede di inviare un'email a sisal in cui dichiaro di acconsentire al trattamento.
-
@Dan94 allora inviala come ti dicono
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet