Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
salve, volevo chiedere un'informazione. Questa settimana mi sono iscritto a Sisal per il bonus di benvenuto. Mi sono bruciato i 25e perché ho puntato su quota inferiore a quella necessaria, e vabbè. Poi ho giocato 5 singole da 5e ciascuna, tutte a quote superiori al 2, vincendone soltanto una tra l'altro. Mi hanno appena accreditato un bonus di 1.30e con dicitura PROMO BET 225, ma non capisco perché. Primo, la guida diceva che il bonus sarebbe stato accreditato tra mercoledì e giovedì della settimana successiva. Secondo, diceva che sarebbe stato accreditato a Punti Sisal, non soldi bonus. Al momento ho solo 560 punti sisal, 500 dalla registrazione, 50 dalla ruota giornaliera e altri suppongo per le giocate. Terzo, perché 1.30? non dovrebbe essere 5? Sinceramente ho paura a contattarli perché non vorrei che avessero sbagliato e che se li riprendessero.
-
@TheSorrow quel bonus probabilmente si riferisce alla prima fase del bonus , quello dove dovevano darti 25€
-
@Chomp96 in teoria non dovrebbe, nei termini e condizioni dice esplicitamente che "Ai fini dell'ottenimento del primo bonus è necessario, oltre ad avere effettuato la prima scommessa in assoluto sul prodotto Scommesse Sportive (quindi esclusi i prodotti Virtual, Ippica, Totocalcio e Totogol) con quota maggiore o uguale 2.00..." Io sbagliai giocando quota 1.60.
-
@TheSorrow si, infatti non dovrebbe, ma è l'unica cosa che può essere successa, visto anche il nome del bonus, prova a contattare la loro assistenza e vedi esattamente a cosa fa riferimento quel bonus
-
le 5 scommesse posso essere uguali sullo stesso evento?
-
@pablo-75 certo
-
@Chomp96 li ho contattati, ed è come più o meno come avevi pensato. Mi hanno praticamente accreditato il 25% non della prima giocata di 100e, causa quota inferiore, ma dei 5e che avevo investito per la prima multipla a quota 2. Non avrei dovuto riceverli a detta del tizio, però provengono da lì. A saperlo, avrei giocato più di 5e, ma oramai.
-
Salve io ho sfruttato la prima fase e oggi ho effettuato le scommesse per la seconda fase che si sono concluse, ho letto il bonus solitamente arriva tra mercoledì e giovedi ma essendomi oggi arrivato il bonus della prima fase posso usarlo sin da domani per la seconda settimana della fase 2 o devo aspettare che prima mi accredino i sisal points della settimana 1?
-
@Kleijn Puoi utilizzare il bonus già da domani e utilizzarlo come qualificante
-
ciao questa settimana mi mancano ancora due scommesse a quota due per completare l'offerta settimanale. Posso ancora scommettere prima di 00:00 su due eventi che si terranno nei prossimi giorni o così comunque non completerei le 5 scommesse per ricevere il bonus fedeltà?
-
@luiceg63 Puoi farlo
-
@unknown97 mi accreditano lo stesso il 5€?
-
@luiceg63 SI completerai la seconda fase del bonus benvenuto, anche se finiranno la settimana prossima
-
Ho scommesso due volte 5€ e una volta 7€, ora basterà scommettere la restante cifra per arrivare a 25€?
-
ti restano 8 euro , quindi fai due schedine da 4 , pero sbrigati--....
-
non cambia nulla se una delle scommesse l'ho vinta?
-
@luiceg63 no
-
ragazzi il bonus di 5 euro accreditato giovedi va giocato sempre a quota minima di 2 giusto?? piu 4 scommesse sempre a quota 2 giusto??
-
@Blecchino esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet