Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@gabryct devi fare login ed entrare nel programma federlà, li vedrai dei premi da riscattare con i punti
-
@chomp96 grazie mille
-
una domanda io ho effettuato la fase 2 giovedì(ieri) quindi i punti me li accrediteranno giovedì prossimo. Ora per potermi fare accreditare i punti relativi alla seconda settimana posso già scommettere lunedì o devo aspettare giovedì ( visto che ho incominciato quel giorno la mia settimana)?
-
@gabryct puoi già scommettere lunedì
-
@chomp96 grazie mille ancora
-
scusate, mi sono appena registrata su Sisal ma non ho fatto caso se ho selezionato il bonus 225. C'è un modo dal sito per vedere quale bonus ho selezionato in fase di registrazione e/o eventualmente cambiarlo?
-
@loopsa contatta l'assistenza e chiedi loro quale bonus hai attivo.
-
@davidsake fatto e risoslto grazie mille
-
Domanda: ho fatto ieri la prima scommessa della fase 1 con 100 euro..mi hanno mandato mail stamane che la verifica dei documenti è andata a buon fine..devo ancora aspettare una mail che mi coumnichi l'accredito dei 25 euro di bonus da parte di sisal prima di andare avanti con la seconda fase vero?
-
@loopsa non necessariamente, la fase 2 è già attiva. Ti basta fare altre 4 scommesse a quota minima (anche da 2€ visto che hai già assolto al minimo scommettibile con la giocata da 100€)
-
io mi sono registrato oggi ho caricato 100. stavo effettuando un altra ricarica da 20 per piazzare altre 4 da 5 ma mi dice limite massimo consentito.
Sarà per il documento gia inviato ma in fase di convalida? ho impostati i massimali alti.
-
@decibel83 prova a chiedere all'assistenza di sisal via chat
-
@leodyn Scusa se ti cito, ma anche io ho il tuo stesso problema con la registrazione, visto che il mio cognome è Dell'Unto ... come hai aggirato il problema?
Ho mandato una email a [email protected] ma ancora non ho ricevuto risposte! -
@domdel97 contattato chat e lo hanno risolto loro
-
ragazzi ma se per questa promo mi registro oggi, ma deposito lunedì,e quindi la prima fase la faccio da lunedi, la seconda fase parte subito da oggi o da lunedì?
-
mi sono appensa registrato su Sisal e stavo per iniziare il bonus "Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)", ma ho notato che ho un saldo di 103,70€ e un Bonus di 8,50€. I 103,70€ sono Dovuti al Bonus ricorrente "Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ ‘Speciale Estate’" dove ho scommesso 34€ a quota 3.05 e ho vinto 103,70€. Mentre il bonus di 8,50€ mi dice che è dovuto a PROMO BET 225. come mi devo comportare posso ancora arrivare a 25€ di bonus?
-
volevo chiedere sicccome la fase 1 è terminata con la vincita su sisal posso usare questa per fare le 5 schedine da 5 € o devo fare un nuovo deposito?
-
@flavio89 no, non puoi più arrivare ad un bonus di 25€, il primo bonus è calcolato in base alla prima scommessa e avendola fatta da 34€ti è stato dato un bonus da 8,5€
-
@grigione puoi usare quelle vincite tranquillamente
-
@orso la seconda fase parte da quando ti registri quindi perderesti la prima settimana della seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet