Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@gianluca-t come potrai leggere dai post precedenti non sono arrivati ancora a nessuno, questa settimana stanno ritardando
-
è normale che non mi abbiano ancora accreditato i punti? la scorsa settimana ho fatto le 5 scommesse, ma il conteggio dei punti è rimasto fermo a quelli della settimana passata.
-
@gascoigne23 leggi un post sopra il tuo
-
@Chomp96 scusa son rincoglionito. Son andato un attimo nel pallone. Grazie mille e aspettiamo!
-
Buonasera, i punti sisal hanno un termine per essere riscossi o posso accumularli?
-
@Toninja non hanno scadenza, o meglio scadono quando chiuderà il programma fedeltà
-
@Chomp96 quindi teoricamente potrei cumularli e riscuoterli alla 40a settimana per avere un guadagno maggiore?
-
@Toninja volendo puoi accumularli, ma per ottimizzare i guadagni conviene riscattarli di volta in volta e utilizzarli all'interno della qualificante successiva
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille
-
Li avete ricevuti? Io ancora no.
-
@giuseppem leggi i post precedenti, sono tutti in questa situazione, a volte può succedere che sisal ritardi l'accredito
-
scusate, ma stavo facendo la scommessa su getafe-real madrid di questa sera, punto su sisal e la quota su betfair era a 1.97 da bancare...appena piazzo la scommessa su sisal e dopo 5 secondi torno su betfair mi ritrovo la quota schizzata a 2.10 temporeggio un attimo per vedere se scende e invece 30 secondi dopo sale addirittura a 2.26 !!!
ma come è possibile che in un pre match una quota schizza così tanto??? mai successo di vedere una cosa simile in vari mesi che scommetto, 0.30 punti in 1 minuto! (ora scesa a 2.12) -
Ragazzi ho piazzato la qualificante da 100 e la bonus da 25, mi sembra di aver capito che entrambe valgono per la fase 2 giusto?
Mi basta scommettere 2 euro per 3 scommesse mi confermate? -
@Gianluca1995 Se anche i 25€ bonus li hai scommessi a quota minima 2, la risposta è sì
-
@trinitaninja a volte può succedere, soprattutto in prossimità dell'inizio delle partite, quando annunciano le formazioni ufficiali circa un'ora prima dell'inizio
-
@trinitaninja consiglio spassionatissimo,se sei sicuro he sul bm della punta non sei limitato,prima di puntare banca .le quote si muovono molto meno sui bm piuttosto che sugli exchange. Comunque non prenderla come regola,tutto puo' succedere.
-
@roy1981 io questa pratica la sconsiglierei a prescindere... molto meglio prima puntare e poi bancare fidati
-
Sisal point di questa settimana ancora bloccati??La chat non sa' darmi risposte ma e' arrivata una mail abbastanza seccata dal sito sisal che hanno 7 giorni di tempo per mandare il bonus e quindi di non rompere ed aspettare....sisal se la prende sempre con calma
-
Ragazzi ma l'esclusiva sisal che lascio sotto, incide su questa promozione? Devo sempre scomettere 5€ x 5?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19634/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-sport-24-28-aprile
-
@sf devi piazzare la qualificante di quell'esclusiva piazzando 5 scommesse sullo stesso esito, così ti qualifichi per entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet