Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ho provato anche con paypal ma mi da lo stesso problema. Al momento della registrazione ho selezionato il codice Scommesse-225
-
@sniper30002 no, quella è la schermata di deposito e non devi mettere nulla lì. Il codice va messo solo in fase di registrazione
-
@Anonymous ah ok, pensavo che dovessi ripeterlo per specificare. ok a posto grazie!
-
Ciao, c'è una guida per i 25 euro di deposito 31/5-2/6 che posso consultare? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI puoi postare i t&c dell'offerta?
-
@Chomp96 Chi alzerà la coppa dalle grandi orecchie? Non perderti la SpeciaLive su Tottenham - Liverpool!
Dal 31 maggio al 2 giugno, se ricarichi almeno 25€ con il codice SPORT25-3105 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€.
-
-
@Chomp96 Grazie mille, ho letto tutto. Mi sfugge una cosa, ad esempio al momento una partita al momento mi farebbe vincere 4.10 euro in rf 34/10. Se la prendessi su sisal sarebbe il mio guadagno certo, se la perdessi mi arriverebbe un rimborso di 10 euro da rigiocare in BR e avrei sempre 4.10 di guadagno alla fine? E' corretto? Il profit lo devo compilare con 34 reale e 10 bonus o 24-10?
-
@AlessandroMI se perdessi su sisal e quindi riceverai il rimborso in questo caso il guadagno sarà leggermente inferiore dovuto al fatto che difficilmente giocherai il bonus rimborso a rating del 100%
-
@Chomp96 il profit tracker come lo compilo?
-
@AlessandroMI normalmente, mettendo i vari dati esatti che avrai in base agli esiti delle scommesse, se vinci la bancata avrai una momentanea perdita dalla scommessa in rf, e poi giocherai il bonus in BR
-
@Chomp96 Avevo 7 euro su betfair e ho depositato 78 per arrivare ad 85, responsabilità di 84,30...mi aspettavo di rimanere con 0.70 e mi trovo invece 9. Motivo?
-
@AlessandroMI avevi altre bancate su quella partita su quel mercato?
-
@Chomp96 Si, ho giocato i 2 euro di betflag, ho puntato su betflag bancando su betfair.
-
@Chomp96 però 2 risultati diversi, in uno 1 e l'altro x
-
@AlessandroMI è quello il motivo, avendo già delle bancate su quella partita su un'altro esito una sarà sicuramente vincente, per cui ti hanno anticipato parte della vincita che avresti avuto in ogni caso
-
@Chomp96 domanda stupida, avendo giocato 1 e x, se poi vincesse la squadra in trasferta che succederebbe? Non è che sicuramente finirà o 1 oppure x Per capire
-
@AlessandroMI tu avendo bancato 1 e x stai scommettendo che per la bancata sull'1 vince la squadra 2 o pareggiano, per la bancata sulla x invece stai scommettendo che la partita finisce con la vittoria della squadra 1 o 2, in generale quando banchi due eventi su 3 dello stesso mercato hai possibilità di vincere su tutti e 3 gli esiti
-
@Chomp96 insomma è normale. Pensavo non fosse abbinata ma trovandomela abbinata mi sono bloccato Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet