Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@AlessandroMI è quello il motivo, avendo già delle bancate su quella partita su un'altro esito una sarà sicuramente vincente, per cui ti hanno anticipato parte della vincita che avresti avuto in ogni caso
-
@Chomp96 domanda stupida, avendo giocato 1 e x, se poi vincesse la squadra in trasferta che succederebbe? Non è che sicuramente finirà o 1 oppure x Per capire
-
@AlessandroMI tu avendo bancato 1 e x stai scommettendo che per la bancata sull'1 vince la squadra 2 o pareggiano, per la bancata sulla x invece stai scommettendo che la partita finisce con la vittoria della squadra 1 o 2, in generale quando banchi due eventi su 3 dello stesso mercato hai possibilità di vincere su tutti e 3 gli esiti
-
@Chomp96 insomma è normale. Pensavo non fosse abbinata ma trovandomela abbinata mi sono bloccato Grazie.
-
@AlessandroMI esatto, perfettamente normale
-
É possibile scommettere le 5 schedine da 5 all'interno della settimana su una partita che peró termina la settimana successiva e comunque ricevere il bonus settimanale????
-
@giorginx senti personalmente direi di sì visto che si parla di giocato ma comunque aspetta un'altra conferma.
-
@giorginx si, è possibile farlo, conta quando piazzi le scommesse, e non quando si refertano
-
@Chomp96 ciao, la mia prima scommessa l ho presa su 888. Ho depositato 100 e mi avevano dato subito 10 euro di bonus. Ho rigiocato 100 a quota 2.35 e ho preso 235 euro e nel conto ho 255. I 20 euro sarebbero 10 non utilizzati ieri e 10 della fine prima scommessa giusto? Risulto con 245 reale e 10 bonus. Quando farò la nuova scommessa da 100 come potrò toccare quei 10 euro? Non vorrei mi rimanessero come non prelevabili...oppure prende prima il bonus e poi il reale? Altra cosa, allego la schermata del mio conto perchè non ci sto capendo molto..
Ultima riga è chiara perché rimangono 10x8 da dovermi dare e ok, ma le prime 2? Perché dice benvenuto completata? Me la spiegheresti nel dettaglio? Grazie -
@AlessandroMI quando scommetterai verrà preso prima il saldo bonus, quindi scommetterai 90 reali e 10 bonus, quelle due stanno a indicare che la prima tranche è completata, è che la seconda è in corso, avendo ancora il bonus sul conto non avendolo ancora giocato
-
@Chomp96 ah non capivo la prima soprattutto. ascolta ma per i gettoni che danno da convertire ogni passaggio di livello che dovrei fare?
-
@Chomp96 ps ma anche la prima scommeaaa è stata 90-10 pur avendo scommesso 100 miei reali?
-
@AlessandroMI la prima scommessa è stata fatta con 90 reali e 10 bonus, quei gettoni sbloccano delle potenziate, ne servono comunque tanti per poterne sbloccare una
-
@Chomp96 ho fatto la seconda scommessa e di quella foto è cambiata la seconda riga che è andata a 0. Immagino sia corretto. La terza riga sono quelli che devono accreditarmi che andranno a finire sulla seconda ogni post refertazione? Cmq devo ancora capire bene perché abbia puntato nella prima 90 e 10 quando erano 100 miei di deposito mentre i 10 non li ho toccati
-
@AlessandroMI esatto, nella prima scommessa hai puntato 90 reali e 10 bonus perchè il primo bonus ti è stato dato appena hai depositato, quindi hai avuto 100 reali e 10 bonus, e piazzando la scommessa ti sono rimasti sul conto 10 di saldo del deposito
-
Ciao a tutti, oggi ho piazzato 4 scommesse che mi mancavano per completare le 5 settimanali al fine della ricezione del bonus di 5 euro. Queste ultime 4 sono state puntate tutte su Olanda - Inghilterra che inizia giovedì 6 giugno alle 20.45. Riceverò il bonus di 5 euro il 7 giugno oppure il giovedì della settimana successiva sommato al bonus relativo alle scommesse che piazzerò nella settimana che inizia domani, quindi per un totale di 10 euro di bonus?
-
@rac333 riceverai il bonus il 7 giugno, conta quando le piazzi e non quando queste si concludono, quindi valgono come qualificanti di questa settimana
-
@Chomp96 Grazie.
-
Ciao, le scommesse qualificanti piazzate durante la settimana (quota > 2) per altre promozioni Sisal vengono conteggiate lo stesso nella Fase 2 della benvenuto vero?
-
@Applehead-P si, vengono conteggiate per la seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet