Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous Grazie!
-
Un'altra domanda, le 5 scommesse qualificanti possono essere fatte tutte lo stesso giorno per la stessa partita?
-
@alga2109 certo
-
@anonymous Quindi facendo 5 schedine da 5 euro sullo stesso risultato della stessa partita funziona!
Grazie mille ancora -
@giovidipa confermo! Ho appena finito di parlare con l'operatore via chat che mi ha confermato che le mie giocate soddisfano i requisiti per ottenere il bonus.
scommessa1: lunedì singola da 100€ a quota 2+(ricevuti 25 €venerdì anche se la partita era per domenica alle 15:00)
scommessa2-3-4-5: domenica sera 4 singole identiche da 2 € a quota 2+ (ho bancato 25 € su betfairdi conseguenza è corretto anche fare 5 singole identiche da 5€.
grazie a tutti!P.s. lo metterei nella guida questo dettaglio delle singole identiche. Fà risparmiare un sacco di tempo!
-
@valeek è già scritto
-
@anonymous dicasi il cecato
-
Buonasera, ho aperto il conto venerdì, e pensando di fare prima ho acquistato una paysafe card da 100, ma invece finché non mi verificano i documenti non posso utilizzarla.
Ora appena mi verrà convalidato il conto e depositerò i 100, dopo quanto ricevo il bonus ?
Perché se fosse una cosa immediata mi premeva sapere se il credito reale venisse fatto giocare prima o dopo il bonus, grazie. -
@davidoss Devi prima fare la scommessa qualificante. Dopo il termine della partita ricevi il bonus.
-
@abrason ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@davidoss Devi prima fare la scommessa qualificante. Dopo il termine della partita ricevi il bonus.
Hai ragione, ho fatto confusione con un altro bonus...che pollo
-
ma le qualificanti le posso scommettere anche sul tennis?
-
@peppefelicione certo
-
salve dopo aver fatto l'iscrizione a sisal ho piazzato un live da 10€ quindi il rimborso del 25% sarà sulla prima giocata o posso ancora puntare e bancare 100€?
-
@paolo-nug Il bonus è tassativamente sulla prima giocata. Se hai giocato 10€ riceverai 2,5€ di bonus, non di più nemmeno facendo altre scommesse
-
Ma quanto ci mette Sisal ad approvare il documento? L'ho inviato ieri mattina e la partita su cui ho scommesso 100€ è pure finita ieri sera stessa
-
Buongiorno, ma il bonus ha scadenza dopo 15 giorni dalla registrazione o 15 dopo l’attivazione del bonus ?
Ho aperto il conto venerdì e ancora non me lo hanno verificato ! -
@slimninja98 a me lo han verificato in 24h
-
@davidoss "il bonus della guida arriverà solamente dopo 72 ore dal termine della partita e dalla convalida dei documenti."
Se non è arrivato, o non ti hanno verificato il conto entro 72h dall'invio dei documenti, prova a contattare il supporto. Controlla che abbiano accettato la richiesta di invio documenti. -
@markuscrow li ho contattati più volte, mi rispondono sempre che dipende dal flusso.
Io poi la giocata qualificante ancora non l’ho neanche fatta, non so se aspettare la convalida dei documenti oppure farlo lo stesso. -
@davidoss Ti consiglio di fare la giocata qualificante, probabilmente "si danno una svegliata" se vedono che l'utente ha giocato, non saprei. Io l'ho fatta subito dopo la registrazione se può esserti utile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet