Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@fabius72 dalla scommessa di 100€ avrai una perdita di qualche euro, siccome stai scommettendo soldi reali. Poi però, grazie a questa scommessa, ricevi 25€ di bonus che ti faranno recuperare la prima perdita e in più guadagnare
-
@Anonymous grazie e scusa se scrivo cose troppo banali era per capire meglio
-
Avete ricevuto i sisal point settimanali?
-
@Giancaaarlo Non ancora
-
@Giancaaarlo Ancora niente
-
@Giancaaarlo Mi accodo, ad ora ancora nulla
-
Mi mancano circa 6000 sisal point sul totale che mi danno loro. È successo a qualcun altro?
-
Questa mattina qualcuno ha trovato i sisal point accreditati?
A me il saldo dice ancora 666,67 punti
Mi mancano ancora 3 qualificanti su 5 da fare per questa settimana ma a sto punto non sono sicuro di continuare -
@io2110 Perchè non le fai scusa? Falle cosi settimana prossima riceverei gli altri sisal points no?
-
Riguardo al bonus settimanale, 5 scommesse da 5 ed una bancata da 25 sulla stessa partita può andare?
-
@Marioeugenio certo
-
@io2110 accreditati mercoledi, addirittura
-
@Anonymous allora ho perso un sacco di soldi fin ora, ho bancato solo 5 euro e non 25 da 8 settimane. Sono un co#@#@#ne?
-
-
@Marioeugenio se punti 25 ovviamente devi anche bancare 25€ (la cifra precisa te la indica il calcolatore)
se hai vinto su Sisal sei stato molto fortunato, altrimenti in caso contrario hai perso dei soldi
-
@Anonymous lasciamo perdere. . Stendo un velo pietoso e ricomincio.
-
Mi accodo anch'io a quelli a cui non è arrivato il bonus settimanale della fase 2, nonostante la scorsa settimana sono sicuro di aver scommesso almeno 5€ in 5 scommesse a più di quota 2. Ho contattato l'assistenza e mi hanno riferito che c'è tempo fino a domenica per l'accredito del bonus. Teniamoci aggiornati!
-
@ninjalu10 non è la prima volta che accade, quando ci sono questi ritardi i bonus della settimana vengono dati quella successiva, insieme a quelli che dovrai ricevere normalmente quella settimana
-
@ninjalu10 idem! Stessa situazione e stessa risposta. Attendiamo la prossima.
-
io la scorsa settimana ho fatto la fase 2, ovvvero quote sopra il 2 e 5 scommesse da 5 euro l una... ma non mi hanno acreditato i sisal point.. questa settimana sarebbe la 31 esima .. ma sono fino a 40 quindi sarei dentro.. che faccio ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet